View Full Version : IPS Lucido 21,5"-23"
Salve,
Ho l'opportunità di cambiare monitor a costo zero (max spesa 180-190€), vengo da un 21,5" Philips Led e sarei orientato ad un monitor leggermente più grande (max 24" se ne vale la pena) e con pannello IPS con schermo lucido (mi piace!).
Spulciando qua e là ho trovato solo due modelli che potrebbero fare al mio caso..
Dell S2340L
LG IPS237L-BN
Entrambi 23" IPS e lucidi, ma sono sopra i 190€ abbondantemente (ma con un piccolo sforzo potrei arrivarci), ci sono modelli anche 21,5" con pannello Lucido e IPS? Ci sono altri modelli da 23" con le stesse caratteristiche? :muro:
Gracias!
luX0r.reload
12-02-2013, 15:12
Salve,
Ho l'opportunità di cambiare monitor a costo zero (max spesa 180-190€), vengo da un 21,5" Philips Led e sarei orientato ad un monitor leggermente più grande (max 24" se ne vale la pena) e con pannello IPS con schermo lucido (mi piace!).
Spulciando qua e là ho trovato solo due modelli che potrebbero fare al mio caso..
Dell S2340L
LG IPS237L-BN
Entrambi 23" IPS e lucidi, ma sono sopra i 190€ abbondantemente (ma con un piccolo sforzo potrei arrivarci), ci sono modelli anche 21,5" con pannello Lucido e IPS? Ci sono altri modelli da 23" con le stesse caratteristiche? :muro:
Gracias!
L'IPS237L-BN non è lucido...
Sei sicuro? Da una recensione e da alcuni video che ho visto sembra essere lucido e con la cornice "quasi inesistente " un po' come sul s2340l..
Se è così scelta obbligata per il dell o ci sono altri modelli?
Grazie!
Philips 238g è un 3d ips e dovrebbe essere lucido. Almeno il fratello maggiore 278g è lucido..
Non riesco a trovare molte info su questo monitor..
È se rinunciassi al pannello lucido optando per un classico opaco.. Cosa i consigliereste?
Dopo qualche ragionamento sulla disposizione delle luci in cui utilizzerei il monitor ho dovuto categoricamente eliminare i display lucidi a causa di riflessi fastidiosi.
Quindi la scelta ricade su modelli dallo schermo opaco e IPS. A questo punto, dando uno sguardo anche al costo i monitor che posso prendere in considerazione sono i seguenti:
AOC i2267Fwh 21.5 172€ inclusa spedizione
Philips 237E4QHAD 152€ inclusa spedizione
LG IPS234V-PN 146€ inclusa spedizione
LG IPS237L 167€ inclusa spedizione o comunque sui 177€
Ora mi chiedo, o meglio Vi chiedo, quale secondo voi è il migliore tra i monitor in questione e perché...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.