PDA

View Full Version : Downgrade a Win7....quale supporto utilizzare

aleforumista
12-02-2013, 13:15
Buongiorno a tutti
Vista la mancanza che comincia a diventare cronica per le licenze Win7Pro64bit per alcuni miei clienti nei nuopvi pc volevo far acquistare Win8Pro64bit OEM per poi eseguire il downgrade. Ho installato 7pro64 utilizzando un supporto 7 Pro 64 OEM ma non posso inserire il seriale di 8 su 7 perchè proprio non me lo permette. Cosa sbaglio? Cosa devo utilizzare?
Grazie mille a tutti per la pazienza

Khronos
12-02-2013, 14:15
cioè, fammi capire. perchè pensi che i seriali di 8 attivino 7? son 2 cose diverse, non mi pare che col seriale di Need for speed 3 si attiva anche FarCry. se vuoi downgradare da Otto a Sette, devi avere Licenze di Sette richieste per downgrade alla ditta che ti ha venduto i pc con Otto.
sempre che te le dia.

patel45
12-02-2013, 14:39
leggiti la sezione modding, nel primo post trovi le istruzioni per avere un win8 funzionante come win7 bypassando la nuova interfaccia

aleforumista
12-02-2013, 14:42
cioè, fammi capire. perchè pensi che i seriali di 8 attivino 7? son 2 cose diverse, non mi pare che col seriale di Need for speed 3 si attiva anche FarCry. se vuoi downgradare da Otto a Sette, devi avere Licenze di Sette richieste per downgrade alla ditta che ti ha venduto i pc con Otto.
sempre che te le dia.

Tristezza

leggiti la sezione modding, nel primo post trovi le istruzioni per avere un win8 funzionante come win7 bypassando la nuova interfaccia

Che centra?

Khronos
12-02-2013, 14:48
Tristezza
sul serio lo pensavi?