PDA

View Full Version : Sigaretta elettronica e-sig cosa comprare


Goku^90
12-02-2013, 12:23
Salve,
Vorrei passare dalle sigarette tradizionali alle famose sigarette elettroniche, ho letto un po nei forum, ma la scelta è davvero difficile, per evitare di comprare qualche cineseria o prodotti di scarsa qualità, chiedo a chi già la possiede.
Ho visto che sconsigliano quelle a forma di sigaretta, prediligendo quelle a ''penna'', per le maggiori prestazioni, di iniziare con 0,9 di nicotina, o meno...
Ho sentito parlar bene di ego-w e ego ce4, la prima ha un tiro più ''caldo'' ma meno affidabile della seconda, in definitiva la cerco più vicina possibile alle tradizionali, ma con una buona affidabilità.
ora, dato che è il primo acquisto, volevo essere guidato, da qualcuno più esperto di me, che mi sappia indicare con quale ''kit'' incominciare (marca e modello) e magari suggerirmi anche qualche shop online affidabile e con buoni prezzi.

Grazie

tigroneveloce
12-02-2013, 16:59
Oramai stanno aprendo negozi un po' dappertutto...
Se puoi, visto che sei inesperto, è meglio il negozio rispetto all'acquisto online anche perchè, oltre all'hardware, ti fanno provare anche il "software";)

!fazz
13-02-2013, 00:02
le ego sono buone sopratutto quelle con batteria a voltaggio variabile ma per iniziare io ti consiglio una 580 tank viene una cinquantina di euri in kit con 2 sigarette complete

MalefiQue1984
15-02-2013, 15:22
Prenditi la elips dell'ovale è fantastica...o la ego c sepre ovale.sono passato da 20 bionde a 3-4 in 1 giorno senza accorgermene.anche i liquidi sono superiori rispetto ad altre aziende.un pò cara ma da qualità superiore e una garanzia di ben 6 mesi sulla batteria che altri produttori personalmente non volevano darmi.