View Full Version : Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%: quale portatile?
Buongiorno a tutti.
Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%.
Potreste gentilmente consigliarmi un portatile da acquistare su questo sito?
Come già detto in altra discussione avevo pensato al "Toshiba SATELLITE PRO C850-12D" ma forse c'è di meglio.
Spero che possiate aiutarmi...grazie
DeepTrancer
12-02-2013, 14:23
costo massimo del notebook? (senza sconto applicato)
devi anche giocarci col notebook? perchè mi pare che quel Toshiba non abbia una GPU dedicata
Scusa se rispondo solo ora. 650 circa al massimo che, con lo sconto, viene 550.
Non è necessario giocarci. Sarebbe comunque un di più. Cercavo un prezzo concorrenziale: non ha senso, per es, prendere un portatile da 650 che altrove costa 550.
DeepTrancer
03-03-2013, 23:20
questo sony scontato con i7 e hd 4000 dovrebbe rientrare nei requisiti, non sono riuscito a trovarlo a meno da nessun'altra parte
http://www.computercityhw.it/prodotto/6983-sony-sve1512x1esiit1.html
Grazie. Com'è questa scheda video integrata?
DeepTrancer
06-03-2013, 00:24
Grazie. Com'è questa scheda video integrata?
visto che non devi giocarci va bene. Anzi, volendo potresti pure farci girare fifa 13 a dettagli alti e altri giochi attuali a dettagli bassi.
vedi tu stesso: http://www.notebookcheck.it/Intel-HD-Graphics-4000.80995.0.html
Siccome il pc è già fortemente scontato dubito che scendano sotto i 550. Dici che comunque merita a quel prezzo?
DeepTrancer
06-03-2013, 13:34
Siccome il pc è già fortemente scontato dubito che scendano sotto i 550. Dici che comunque merita a quel prezzo?
se hai uno sconto del 20% che c'entra che è già scontato? dovrebbero scontartelo ulteriormente proprio perchè tu possiedi il diritto di sconto del 20%, altrimenti lascia perdere proprio. questioni di principio.
Lo sconto non è del 20%: ho acquistato un S2 al prezzo di 113 (volevano scrivere 413 e mi hanno annullato l'ordine).
Mi è già successo con Amazon che non mi ha minimamente calcolato. Loro invece si sono offerti di vendermi un pc a prezzo di costo.
Me lo farebbero 550 quello. Per un i7 sony, 640 gb di hd ecc credo che sia comunque un ottimo affare. Peccato per la scheda video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.