PDA

View Full Version : Tomb Raider: nuovo Gameplay Walkthrough da 11 minuti

Redazione di Hardware Upg
12-02-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tomb-raider-nuovo-gameplay-walkthrough-da-11-minuti_45830.html

Chi attende con particolare enfasi il nuovo Tomb Raider troverà molto interessante il nuovo trailer di 11 dell'action/adventure di Crystal Dynamics.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
12-02-2013, 09:02
Avevo letto che l'intero gioco sarebbe stato una serie di Quick Time Events, come per Jurassic Park... Fortuna che non è così! Non sembrerebbe male...

flapane
12-02-2013, 09:22
Un commento dice:
What the hell is this? Swearing, gunning down dozens of human beings with blood fountaining every which way with nary a bat of an eyelid, XP bonuses for gruesome headshots, QTEs and cover-based combat. Early trailers suggested that Lara would be navigating a desolate, imposing island with the environment itself being the biggest threat to her survival - this is just more of the same CoD bullshit.

Un altro si lamenta della qualità delle texture (certo, potrebbe essere una beta).
Altri si lamentano della mancanza dei puzzle.
Mi chiedo se questo sia Assassin's Creed, Splinter Cell, o Tomb Raider.
Visto che è cambiato anche l'aspetto fisico del personaggio, se non fosse per l'accento britannico avrei difficoltà a capire che diavolo sia 'sta roba.
Povera Lara, che brutta fine che ti hanno fatto fare, da qualche anno a questa parte...

montanaro79
12-02-2013, 09:30
da quello che ho visto sul video mi sembra piu Quick Time Events che altro ... il video mi ha annoiato parecchio ...
Non ci saranno DEmo per via di spoiler (cosi dicono loro ) non è che con i video non ci siano spoiler ...
Ba .... non mi entusiasma per nulla ..

dobermann77
12-02-2013, 10:27
Amici redattori, forse siete troppo giovani.

"è infatti alla ricerca della verità sull’oscura Regina Himiko, una sorta di sovrana ‘magica’, reggitrice di una misteriosa civiltà (gli Yamatai) che aveva colonizzato delle isole orientali"...

L'ambientazione JEEG ROBOT rende questo Tomb Raider un acquisto obbligatorio.

TRF83
12-02-2013, 11:07
A tutti i commenti fin qui fatti, aggiungo che...i nemici sembrano tutto fuorché ostici..anzi..ne ha tre davanti e non le sparano, aspettando che lo faccia lei, per prima. O è in modalità "imbecille", o di difficoltà non ne vedo, in questo gioco. Ma poi...mancano i puzzle..che Tomb Raider è??

Fabryce
12-02-2013, 13:01
interessante..
ma credo che questo video sia stato fatto con la modalità facile (lo spero almeno :asd: ) perchè piu che intelligenza artificiale mi sembra deficienza artificiale :asd:

NighTGhosT
12-02-2013, 13:06
Ricordatevi sempre che la cosa piu' importante, e' quanto sballonzola il nuovissimo seno di Lara.

:asd:

E NON dite sei il solito pirla e blah blah blah, perche' la frase che ho appena scritto rappresenta PERFETTAMENTE lo stato dei rapporti fra Publishers e Software Houses ATTUALMENTE.

;)

futu|2e
12-02-2013, 13:16
rivoglio il palazzo di cleopatra :cry:

http://199.101.98.242/media/shots/52456-Tomb_Raider_-_The_Last_Revelation_(E)-5.jpg

Maury
12-02-2013, 13:20
E' un binario unico... infarcito da stupidi quick event...

Complimenti per l'ennesimo scaffale :)

bobby10
12-02-2013, 14:25
rivoglio il palazzo di cleopatra :cry:

http://199.101.98.242/media/shots/52456-Tomb_Raider_-_The_Last_Revelation_(E)-5.jpg

Uau! Qui è quando recupera i pezzi dell'armatura di Horus :D

gildo88
12-02-2013, 16:36
Pensavo che questo non era un buon gioco, ma questo video me lo fa diventare un gioco pessimo! Praticamente il gameplay consiste nell'andare avanti, uccidere degli stupidi nemici che non ti fanno manco un graffio, ed un'infinità di video interattivi con i QTE.
Grazie, ma non mi serve a nulla un film (sicuramente tutt'altro che decente) interattivo, al posto di un videogioco.

Raghnar-The coWolf-
12-02-2013, 17:13
Amici redattori, forse siete troppo giovani.

"è infatti alla ricerca della verità sull’oscura Regina Himiko, una sorta di sovrana ‘magica’, reggitrice di una misteriosa civiltà (gli Yamatai) che aveva colonizzato delle isole orientali"...

L'ambientazione JEEG ROBOT rende questo Tomb Raider un acquisto obbligatorio.

Ambientazione Jeeg Robot... in realtà è l'ambientazione della mitologia Giapponese... Un po' come dire che The Passion ha ambientazione Evangelion.

dobermann77
12-02-2013, 17:29
Ambientazione Jeeg Robot... in realtà è l'ambientazione della mitologia Giapponese... Un po' come dire che The Passion ha ambientazione Evangelion.

O come dire Dragonball e The Monkey sulla leggenda di Son Goku...
l'acquisto è comunque obbligatorio!

Secondo me potrebbe avere una trama favolosa.

Musashi368
12-02-2013, 18:31
Mi ricorda molto uncharted

montanaro79
13-02-2013, 14:51
@dobermann77
Fai confusione tra prendere ispirazione da..(un qualcosa) e rivoluzionare totalmente un concetto ..

Es: se facessero un remake di supermario e magicamente diventasse un pizzaiolo non ti incaxxeresti ?

NighTGhosT
13-02-2013, 14:53
@dobermann77
Fai confusione tra prendere ispirazione da..(un qualcosa) e rivoluzionare totalmente un concetto ..

Es: se facessero un remake di supermario e magicamente diventasse un pizzaiolo non ti incaxxeresti ?

Risposta da publisher:

"E qual'e' il problema se tira le pizze con i tubi, scusa eh..."

:asd: