Entra

View Full Version : LG annuncia i nuovi Optimus L7 II, L5 II e L3 II

Redazione di Hardware Upg
12-02-2013, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-annuncia-i-nuovi-optimus-l7-ii-l5-ii-e-l3-ii_45829.html

L'azienda coreana LG electronics ha annunciato tramite un comunicato stampa il lancio della seconda generazione di terminali appartenenti alla serie L

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickmot
12-02-2013, 08:32
Che truffa è L3 II?
Ok presentare un modello economico, ma con quella risoluzione una grandissima parte della app non funzionerà!

Diamine è peggio dell'optimus One!

TRUTEN
12-02-2013, 08:39
Il mio optimus one comprato quasi due anni fa per 130€ ha un display da 3,2" da 320x480...

BrunelloXU
12-02-2013, 08:48
Ma costava troppo 1GB di ram su L7???? e poi un bello schermo da 960x540... sarebbe stato ottimo con la sua batteria da 2400 mAh... Peccato, ormai i 4" sono considerati di serie B...

erry7
12-02-2013, 09:00
Se lo sono dimenticato? Penso che come rapporto qualità/prezzo l'L9 sia uno dei migliori, Display IPS da 4.7'', Processore Dual Core - Dual Channel da 1GHz, 1gb di ram, Fotocamera 5 Megapixel e video FullHD si trova online anche a 259€.
L'ho utilizzato per un mesetto in attesa del Padfone 2 in assistenza e devo dire che si è comportato egregiamente in qualsiasi circostanza.
Se l'L7 II non lo vendono a meno di 199 euro farà tanta polvere negli scaffali...

StyleB
12-02-2013, 09:01
LG dovrebbe annunciare "abbiamo deciso che era il caso di creare una rete di supporto post vendita"

frankie
12-02-2013, 09:23
Era ora che aggiornassero un po' tutta la gamma. Non parlo di LG ma tutti.
Trovare ICS in gamma media-bassa era impossibile. Unico terminale disponibile LG L5, adesso a circa 149€. Certo aveva i suoi limiti, ma era (è) il migliore a prezzo prestazioni.

Adesso sembra che l'asticella si stia alzando e arrivi qualcosa di nuovo con JB. Sia da samsung che LG.

Bene

Theprov
12-02-2013, 09:30
Che truffa è L3 II?
Ok presentare un modello economico, ma con quella risoluzione una grandissima parte della app non funzionerà!

Lo sai qual è il fatto? Che è rivolto a una fetta, esistente e non piccola, di consumatori che non scaricheranno mai un app in tutta la vita del telefono, oltre a quello che ci trovano dentro.
Anzi, c'è qualcuno che oltre a telefonare e mandare gli sms non ci farà altro.

nickmot
12-02-2013, 09:34
Lo sai qual è il fatto? Che è rivolto a una fetta, esistente e non piccola, di consumatori che non scaricheranno mai un app in tutta la vita del telefono, oltre a quello che ci trovano dentro.
Anzi, c'è qualcuno che oltre a telefonare e mandare gli sms non ci farà altro.

Qual'è quindi il pro di uno smartphone?
Avere autonomia minore rispetto ad un feature phone?
Farsi fregare un mucchio di soldi perchè chi lo acquista non ha un piano dati e non è immadiato disabilitare la connessione dati?
Sarebbe comuque bastato un 320x480 come iprecedenti entry level (Optimus One e Optimus Net)

Theprov
12-02-2013, 10:00

Poter dire "io ho lo smartphone".

Sono serio.

jokerpunkz
12-02-2013, 10:09
Ma costava troppo 1GB di ram su L7???? e poi un bello schermo da 960x540... sarebbe stato ottimo con la sua batteria da 2400 mAh... Peccato, ormai i 4" sono considerati di serie B...

sigh! trovare un 4" oltre i 300 ppi è impossibile... pare che tutti vogliano padelle per la pancetta o siano orbi :rolleyes:

BrunelloXU
12-02-2013, 10:19
sigh! trovare un 4" oltre i 300 ppi è impossibile... pare che tutti vogliano padelle per la pancetta o siano orbi :rolleyes:

330 ppi non mi servono, bastano i 960x540 da circa 250-270 ppi... ormai i futuri top arriveranno a 5", solo nokia ha dei buoni 4" ma WP proprio non mi piace...

e poi a quelli che dicono che lo schermo grande serve per poter montare una batteria migliore, l'L7II ha 2400 mAh ed è 4.3"...

baruk
12-02-2013, 11:58
Se lo sono dimenticato? Penso che come rapporto qualità/prezzo l'L9 sia uno dei migliori, Display IPS da 4.7'', Processore Dual Core - Dual Channel da 1GHz, 1gb di ram, Fotocamera 5 Megapixel e video FullHD si trova online anche a 259€.
L'ho utilizzato per un mesetto in attesa del Padfone 2 in assistenza e devo dire che si è comportato egregiamente in qualsiasi circostanza.
Se l'L7 II non lo vendono a meno di 199 euro farà tanta polvere negli scaffali...

Assolutamente d'accordo. E' in mio possesso da circa 3 mesi, e il rapporto tra prestazioni e consumo della batteria è incredibile.

acerbo
12-02-2013, 20:20
c'è ancora gente che compra prodotti Lg? mammia mia ...

maumau138
12-02-2013, 23:17
L3 sembra tecnicamente inferiore all O1 (:ave: ), stiamo scherzando?

Che truffa è L3 II?

Mi sai dire quali sono le app che non andrebbero? (Non è per polemica, è che non ne ho idea)

Avere autonomia minore rispetto ad un feature phone?
Farsi fregare un mucchio di soldi perchè chi lo acquista non ha un piano dati e non è immadiato disabilitare la connessione dati?
Sarebbe comuque bastato un 320x480 come iprecedenti entry level (Optimus One e Optimus Net)

Poter giocare a Angry Birds/Ruzzle/Quellocheverràdopo.