Erfass
12-02-2013, 07:49
Ciao a tutti, vendo per inutilizzo (non gioco più da mesi) gainward gtx580
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=452&lang=en
comprata a febbraio 2011 da drako, completa di tutto il bundle.
Attualmente montata sul pc, riesce a far girare Far Cry 3 tutto al massimo (almeno la prima missione, di più non ho fatto), funziona alla perfezione.
Le foto, se vi dovessero servire, ve le mando via email. Se volete uno screen, basta chiedere :D
prezzo: 210€ spedita, lievemente trattabile.
Possibile consegna a mano tra cittadella/camposampiero (in orario lavorativo), padova la sera e nel weekend
Le Regole:
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le mie molteplici transazioni) e chiedo massima serietà
- Code rapide
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta 3 giorni...vedete voi come vi sentite più sicuri
Andrea
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=452&lang=en
comprata a febbraio 2011 da drako, completa di tutto il bundle.
Attualmente montata sul pc, riesce a far girare Far Cry 3 tutto al massimo (almeno la prima missione, di più non ho fatto), funziona alla perfezione.
Le foto, se vi dovessero servire, ve le mando via email. Se volete uno screen, basta chiedere :D
prezzo: 210€ spedita, lievemente trattabile.
Possibile consegna a mano tra cittadella/camposampiero (in orario lavorativo), padova la sera e nel weekend
Le Regole:
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le mie molteplici transazioni) e chiedo massima serietà
- Code rapide
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta 3 giorni...vedete voi come vi sentite più sicuri
Andrea