PDA

View Full Version : [Roma + SS] Vendo Q9550 Q6600 Asus Commando GTX460 2Gb Kit 4Gb DDR2 ed Altro

Cuto82
12-02-2013, 00:33
Ciao a tutti!

Vendo per conto di un amico un botto di roba!
Tutti i componenti sono funzionanti alla perfezione:

1) Q9550 SLB8V, solo processore: 120€
2) Q6600, solo processore: 70€
3) Kit 4Gb 2X2Gb DDR2 Corsair XMS2 PC6400: 45€
4) Kit 4Gb 2X2Gb DDR2 Gail PC6400: 45€
5) Kit 4Gb 2X2Gb DDR2 Patriot PC6400: 40€
6) Asus Commando, Scheda Madre + Mascherina + Scheda Audio: 70€
7) Coppia di HD Raptor Sata da 74Gb 40€ la coppia
8) Alimentatore Enermax Liberty 620Watt Modulare 40€
9) Alimentatore Thermaltake EG465AX-VE 30€
10) Core 2 Duo Mobile T7200 35€
11) GeForce GTX460 Gainward 2Gb Golden Sample 80€
12) Moduli Ram Sodimm 512Mb DDR2 (6 PZ.) 4€ CAD.
13) Moduli Ram Sodimm 2Gb DDR2 Mac (2 PZ.) 20€ CAD.
14) Varie Schede Madri 462 478 754 con cpu 15/25€ CAD. (chiedere modelli disponibili)
15) Pentium D805 Dual Core (3 PZ.) 15€ CAD.
16) P5B Funzionante, usata quotidianamente, ma da rivedere (2 slot memoria rotti), compresa mascherina 20€
17) Moduli Ram Sodimm DDR3 2X2Gb 25€ la coppia
18) HD Samsung Spinpoint, 500Gb, perfetto 40€

REGOLE:

PREZZI NON TRATTABILI, NON è ROBA MIA LA VENDO PER CONTO DI ALTRI
(eventuali richieste di limate saranno ignorate, il materiale è comunque tutto qui da me)
IMBALLI NON DISPONIBILI
FOTO A RICHIESTA, E SOLO DOPO CHE MI AVETE CHIESTO I DATI DI PAGAMENTO IN PVT
(chiedete i dati, vi mando le foto di perfetto funzionamento, pagate..in quest'ordine e nessuno perde tempo)
TUTTO FUORI GARANZIA, MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, salvo diversamente indicato. TUTTO USATO, FUNZIONANTE E PRIVO DI GARANZIA
Nessuna preferenza a mano o in blocco
Code di 6 ore e si passa al successivo
Il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente in coda
Spedisco in raccomandata oppure con corriere a seconda dei casi e delle dimensioni
Scambio a mano in zona Stadio Olimpico (Roma)
In vendita altrove

Scrivete in pubblico. Non rispondo a chi non si mette in coda. Contatti in pvt solo per richieste di dati di pagamento

netcrusher
12-02-2013, 01:04
coda 8 e 11

edit
hai messo una regola che non è compatibile col mercatino di hardwareupgrade

"Il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente in coda"

Cuto82
12-02-2013, 01:11
coda 8 e 11

edit

"Il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente in coda"

Ok di entrambi niente scatole.
Enermax ci dovrebbero essere tutti i cavi, se confermi verifico. Tensioni perfette;
460GTX idem, mai aperta, ancora i sigilli intatti, mai overclock (era sul pc di una ragazza).

Quando vuoi concludere mandami pvt.

netcrusher
12-02-2013, 01:13
Ok di entrambi niente scatole.
Thermaltake pari al nuovo;
460GTX idem, mai aperta, ancora i sigilli intatti, mai overclock.

Quando vuoi concludere mandami pvt.

vorrei vedere il materiale in funzione gentilmente e foto del materiale per il quale mi sono accodato, grazie.

Cuto82
12-02-2013, 01:22
coda 8 e 11

edit

Ok invia segnalazione ai mod, se loro non sono d'accordo la tolgo;

vorrei vedere il materiale in funzione gentilmente e foto del materiale per il quale mi sono accodato, grazie.

Ok anche qui, ribadisco che come indicato le code durano 6 ore (e prima di domani sera non posso postare le foto), quindi se qualcun'altro si mette in coda non posso farci nulla;

NB. Siccome conosco questo forum, e la tua firma mi fa capire TANTE cose, non "riaccrocco" tutto il sistema per poi sentirmi rispondere con un "passo" le uniche foto che posso farti sono degli oggetti in condizioni "di riposo". Io garantisco tutto per funzionante (e sul forum mi conoscono in parecchi..su ebay mi conoscono in 200 e rotti feedback positivi) se la mia parola non ti basta mi spiace.

UN UTENTE NON DOVREBBE MAI DUBITARE DELLA BONTà DEI PRODOTTI VENDUTI DAL VENDITORE, QUESTA SI CHIAMA CATTIVA FEDE

netcrusher
12-02-2013, 01:29
scusami ma non capisco i tuoi toni, anzitutto ti ho fatto gentilmente notare che stai adoperando una regola che viola il regolamento, poi ho in maniera del tutto legittima chiesto delle prove di funzionamento.

edit
carina la frase peccato che hanno truffato tantissimi utenti sul forum dandola per buona, cioè l'acquirente dovrebbe acquistare materiale senza poterlo visionare?????

netcrusher
12-02-2013, 01:34
in tutta sincerità non mi aspettavo tutta questa ostilità quindi lascio la coda però farò presente ai mod l'irregolarità della regola del chi paga prima porta tutto a casa, addio.

Cuto82
12-02-2013, 01:40
scusami ma non capisco i tuoi toni, anzitutto ti ho fatto gentilmente notare che stai adoperando una regola che viola il regolamento, poi ho in maniera del tutto legittima chiesto delle prove di funzionamento.

edit
carina la frase che hai aggiunto ma non ha alcun senso, cioè l'acquirente dovrebbe acquistare materiale senza poterlo visionare?????
cioè compra e stai zitto?????

Tanto lo sapevo che qualcuno mi doveva sporcare la vendita..ormai c'ho fatto il callo

La mia frase ha il seguente significato: (vai a leggere la regola che ho aggiunto in merito alle foto).
Le foto degli oggetti "a riposo" si chiedono e le faccio volentieri.
Le foto degli oggetti "sotto carico" non le faccio a meno che chi voglia concludere non abbia SERIE intenzioni e mi chieda prima in pvt i dati di pagamento. Una volta dimostrato che c'è reciproca volontà di concludere l'affare..allora mi metto a riaccroccare un pc intero, con relativa installazione di windows 7 per provare la GTX e l'enermax sotto carico allegandoti tutti gli screen ed annessi.
Se come ho scritto e garantito, gli oggetti sono perfetti, l'acquirente a quel punto, avendo chiesto i dati di pagamento, deve concludere come da regolamento. CHIARO? Io butto 2 ore, ma poi si conclude.

Tu le butteresti 2 ore di tempo per sentirti rispondere con un "passo"? Io no

Cuto82
12-02-2013, 01:41
in tutta sincerità non mi aspettavo tutta questa ostilità quindi lascio la coda però farò presente ai mod l'irregolarità della regola del chi paga prima porta tutto a casa, addio.

Lo vedi che non mi sbagliavo? La firma scrivila più grande così tutti sanno con chi si ha a che fare.

Chiudere riapro altrove.

netcrusher
12-02-2013, 01:48
Lo vedi che non mi sbagliavo? La firma scrivila più grande così tutti sanno con chi si ha a che fare.

Chiudere riapro altrove.

ma non ti sbagliavi cosa??? ma che ti credi che tutti gli utenti sono perditempo o danno le cose per scontato non ho capito??? il mio profilo è impeccabile sia come acquirente che come venditore e ne puoi prendere visione, stai prendendo un abbaglio con la persona sbagliata comunque lasciatelo dire........

Cuto82
12-02-2013, 01:51
ma non ti sbagliavi cosa??? ma che ti credi che tutti gli utenti sono perditempo o danno le cose per scontato non ho capito??? il mio profilo è impeccabile sia come acquirente che come venditore e ne puoi prendere visione, stai prendendo un abbaglio con la persona sbagliata comunque lasciatelo dire........

Mettiamola così: sei in coda per 5 schede video (appena controllato)
A tutti hai chiesto test sotto carico
Ad uno hai persino chiesto il post-prova

Le cose sono 2:
1) O hai intenzione di comprare 5 schede video (ne dubito.....);
2) O farai perdere tempo a minimo 4 venditori.

Rendo l'idea.

GENTILMENTE NON SCRIVERE ULTERIORMENTE IN QUESTO POST.
POST GIà IN RICHIESTA DI CHIUSURA AI MOD.

Riaperto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546227