View Full Version : [ROMA] Monitor 22" Samsung Syncmaster 2243SN
Vendo monitor 22" Samsung Syncmaster 2243SN (risoluzione max 1920*1080... il FullHD o 1080p insomma) a 55€.
Il monitor è di aprile 2010 ed è stato usato per massimo 3 ore al giorno NON tutti i giorni.
L'unico ingresso video è quello VGA.
Condizioni di vendita:
- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- priorità assoluta alla consegna a mano
- in caso di spedizione pagamento anticipato
- costi di spedizione e rischi a carico dell'acquirente
- metodo di pagamento in caso di spedizione: bonifico bancario
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")
Se vi servono foto chiedete pure.
Utenti del forum di HWUpgrade con cui ho concluso trattative:
ErVaLt
Fede
xixxo
Kis
DT854
haveacigar (un amico di)
ArTaX ThE ElF
gattobestiale
ReDBouL
teylune
MENTIRA
Abujafar
majittiell
Crazy rider89
Alhazred
gertuzz
hard_one
cubeciro
domthewizard
zuzudom
maxxpower
NicolaPr
Cuto82
Utenti del forum di Telefonino.net con cui ho concluso trattative:
tattoo33
Up
Inviato con Tapatalk dal mio Galaxy S2
pixel bruciati?
Puoi postare una fotina? :)
Nessun pixel bruciato, per la foto vedo di provvedere più tardi.
Inviato con Tapatalk dal mio Galaxy S2
Visto che me lo han chiesto anche via PM, da ora prevedo anche la spedizione alle seguenti condizioni:
- priorità assoluta alla consegna a mano
- pagamento anticipato
- costi di spedizione e rischi a carico dell'acquirente
- metodo di pagamento: bonifico bancario
Devo sentire mio padre a breve dato che il monitor è per lui, nel caso in che zona sei per lo scambio a mano?
Devo sentire mio padre a breve dato che il monitor è per lui, nel caso in che zona sei per lo scambio a mano?
Sono tra le stazioni Termini e Tiburtina; per lavoro sto nei pressi dell'Università di Tor Vergata.
Sono tra le stazioni Termini e Tiburtina; per lavoro sto nei pressi dell'Università di Tor Vergata.
Mio padre lavora a Repubblica e io studio a Tor Vergata :D, in ogni caso l'ho sentito ora e ha detto che per lui va bene concludere l'acquisto, se mi dici i tuoi orari nei quali ti trovi a tor vergata ( qui o in pm ), ci accordiamo per lo scambio a mano.
Mio padre lavora a Repubblica e io studio a Tor Vergata :D, in ogni caso l'ho sentito ora e ha detto che per lui va bene concludere l'acquisto, se mi dici i tuoi orari nei quali ti trovi a tor vergata ( qui o in pm ), ci accordiamo per lo scambio a mano.
Passiamo ai PM allora ;)
@superds
Hai i PM pieni.
Confermato per domani?
...giusto per evitare di portare a spasso il monitor inutilmente ;)
@superds
Hai i PM pieni.
Confermato per domani?
...giusto per evitare di portare a spasso il monitor inutilmente ;)
Sisi, confermato per domani, poi ti faccio chiamare in mattinata per il posto esatto d'incontro.
Monitor venduto con scambio a mano a me oggi, tutto perfetto. :)
Perfetto ;)
Direi che si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.