apu7
11-02-2013, 18:43
Sono "costretto" a spendere dei buoni spendibili solo online e mi vedo "costretto"
a spenderli per un assemblato asus che a 799 euro mi dā
P8H77-M PRO,3770,8 GB 1600,1 TB WD GREEN,WIFI,ASUS GT 630 2GB,DVDRW,ALI AB TECH 350W,WIN 8.
Allora fermo restando che so che i pc da supermercato sono una ciofeca e con gli stessi soldi mi prenderei un pc della madonna ma ho visto i prezzi del sito e tutti i prodotti che ha e ho i buoni in scadenza e il modo per "buttare meno i soldi" č comprare questo assemblato che ho scoperto avere rispetto agli hp,acer del cavolo una MOBO DI TUTTO RISPETTO:
DIGI+ VRM - Digital power control: digital power Design for the CPU and iGPU
GPU Boost - Go to the Limit with iGPU Level Up!
Network iControl - Real-time Network Bandwidth Control
USB3.0 Boost - 170% faster USB 3.0 transmission with UASP
La mia domanda č questo premesso che per giocare mi prenderei una GTX 670 EVGA Signature 2 e un ali XFX 650 in seguito (per fortuna il case ha una profonditā di 42.5 cm),con questa cpu e questa scheda video a che giochi posso giocare e con che dettagli?
ciau e thanks
a spenderli per un assemblato asus che a 799 euro mi dā
P8H77-M PRO,3770,8 GB 1600,1 TB WD GREEN,WIFI,ASUS GT 630 2GB,DVDRW,ALI AB TECH 350W,WIN 8.
Allora fermo restando che so che i pc da supermercato sono una ciofeca e con gli stessi soldi mi prenderei un pc della madonna ma ho visto i prezzi del sito e tutti i prodotti che ha e ho i buoni in scadenza e il modo per "buttare meno i soldi" č comprare questo assemblato che ho scoperto avere rispetto agli hp,acer del cavolo una MOBO DI TUTTO RISPETTO:
DIGI+ VRM - Digital power control: digital power Design for the CPU and iGPU
GPU Boost - Go to the Limit with iGPU Level Up!
Network iControl - Real-time Network Bandwidth Control
USB3.0 Boost - 170% faster USB 3.0 transmission with UASP
La mia domanda č questo premesso che per giocare mi prenderei una GTX 670 EVGA Signature 2 e un ali XFX 650 in seguito (per fortuna il case ha una profonditā di 42.5 cm),con questa cpu e questa scheda video a che giochi posso giocare e con che dettagli?
ciau e thanks