valpadna
11-02-2013, 14:31
intel pentium4 HT 3.0ghz/1mb cache/800mhz fsb 1core*2threads
1gb ram= 2x512mb in dual channell
grafica ati 9250 256mb passiva(ci guardo film in hd)
scheda madre asrock p4i65gv comprata da circa 2 anni,pari al nuovo,solo scheda
dissipatore zalman 7000-al_cu led ottime temperature e silenzio assicurato adattato artigianalmente
alimentatore 500watt comprato l'anno scorso e usato una manciata di giorni
hdd sata 80gb 7200 rpm
il pc è perfettamente fiunzionante con attualmente xp installato,è estremamente reattivo(sempre scandisk defrag ecc),usato solo ed esclusivamente per word e per guardare la tv.
IN CONCLUSIONE CON NANTOR e volendo posso aggiungere
scheda pci pinnacle pctv 300i DVBT digitale e analogico(solo scheda,perfettamente funzionante) 15
scheda audio x-fi xtreme audio(quella con chip dedicato,e dissipatore sul chip) 20
tablet android ics 10" mediacom smartpad 1010i pari al nuovo,qualche ora di vita,vendo completo di scontrino di dicembre di 200 e scatola con accessori
prezzo:120
rules:
code massimo 24h
in vendita altrove
posso fare post-prova su scheda fm-2 visto che non l'ho neanche testata ancora,ma solo ad utenti con molti messaggi.
precedenza a mio prezzo,blocchi,a mano.
1gb ram= 2x512mb in dual channell
grafica ati 9250 256mb passiva(ci guardo film in hd)
scheda madre asrock p4i65gv comprata da circa 2 anni,pari al nuovo,solo scheda
dissipatore zalman 7000-al_cu led ottime temperature e silenzio assicurato adattato artigianalmente
alimentatore 500watt comprato l'anno scorso e usato una manciata di giorni
hdd sata 80gb 7200 rpm
il pc è perfettamente fiunzionante con attualmente xp installato,è estremamente reattivo(sempre scandisk defrag ecc),usato solo ed esclusivamente per word e per guardare la tv.
IN CONCLUSIONE CON NANTOR e volendo posso aggiungere
scheda pci pinnacle pctv 300i DVBT digitale e analogico(solo scheda,perfettamente funzionante) 15
scheda audio x-fi xtreme audio(quella con chip dedicato,e dissipatore sul chip) 20
tablet android ics 10" mediacom smartpad 1010i pari al nuovo,qualche ora di vita,vendo completo di scontrino di dicembre di 200 e scatola con accessori
prezzo:120
rules:
code massimo 24h
in vendita altrove
posso fare post-prova su scheda fm-2 visto che non l'ho neanche testata ancora,ma solo ad utenti con molti messaggi.
precedenza a mio prezzo,blocchi,a mano.