ironwolf1989
11-02-2013, 12:57
Salve ragazzi ormai sono giorni che combatto con la stampante sopra citata, in poche parole sto provando a condividerla da un windows 7 professional 64bit a un windos xp home edizion 32bit, prima mi funzionava ma poi ha smesso di funzionare e non ne vuole sapere di ripartire, in poche parole sto rifacendo la procedura per collegare la stampante al windows 7 me la trova ma quando vado a confermare mi chiede i driver ho il cd, lo inserisco quando mi dice di inserirlo e poi mi dice di trovare il file BM7420.PPD per proseguire, nel cd non c'è questo file, lo cercato sul pc e l'ho trovato dal momento che avevo già istallato i driver, ho provado a caricarlo da lì inizia la procedura ma poi mi dice che il percorso indicato non è corretto e mi dà errorre è qui mi fermo, ho provado ad istallare il tutto dal cd dei driver ma mi crea una stampante su pc e non mi prende quella in condivisione . Spero di riuscire a risolvere il problema perchè oppure dovrò spostare tutta la stampante su questo maledetto pc del c.... . Grazie a tutti per l'aiuto e scusatemi per la parola ma mi sto innervosendo vicino a sto pc.