View Full Version : [PR-BO-MO]VENDO GTX 690 2 mesi di vita.AFFARE!!!!!
slide1965
11-02-2013, 12:25
Vendo la mia Asus gtx690 acquistata da soli 2 mesi .
La scheda e' realmente pari al nuovo e va come una sassata .
Disponibile alla prova a casa mia.
Insieme alla scheda c'è la sua confezione originale , scontrino e fattura di acquisto .
La scheda e' in garanzia ed è stata acquistata da TECNOCOMPUTER .
Richiesta 600€
Per chiarezza :
l'unico motivo per cui la vendo e' per passaggio alle gtx TITAN.
La scheda sara' disponibile non appena avro' la disponibilita' delle nuove vga.
Se qualcuno la volesse adesso,all'istante, non gliela posso dare per ovvi motivi(sarei senza vga nel case)
Disponibile anche alla spedizione ma preferisco decisamente la consegna a mano.
La scheda e' in vendita solo quì.
Ciao
IL PRIMO IN CODA CRONOLOGICA E' VELTOSAAR
IL PRIMO IN CODA CON CONSEGNA A MANO E' ALLA3
IL SECONDO IN CODA CON CONSEGNA A MANO E' SICKOTIFALL
dannnnnny
11-02-2013, 12:34
coda....
veltosaar
11-02-2013, 12:35
coda
danyrace
11-02-2013, 12:36
coda pure io:D
Menderino
11-02-2013, 14:22
Scambieresti con la scheda in firma + 250euro ?
buzzino88
11-02-2013, 16:53
Scambieresti con Gtx 680 Evga FTW+ 4gb + mio conguaglio?
fino a quando titan non esce che ci metti nel pc? scusa l'OT era giusto per sapere;)
mefistole1978
11-02-2013, 17:15
ma soprattutto perche 600 euro? mi sembra troppo poco... nuova si trova a 875\900 euro tolta l'iva stai a circa 700\720 euro, sei cosi buono? allora sei un grande :D .......
slide1965
11-02-2013, 17:18
fino a quando titan non esce che ci metti nel pc? scusa l'OT era giusto per sapere;)
titan dovrebbe uscire a ore,se poi ritirano tutto faccio un mea culpa a tutti e chiedero scusa
ma soprattutto perche 600 euro? mi sembra troppo poco... nuova si trova a 875\900 euro tolta l'iva stai a circa 700\720 euro, sei cosi buono? allora sei un grande :D .......
hai ragione ,hai fatto bene a farmelo notare ma piu che un grande sono uno che quando deve vendere fa alla svelta,purtroppo impiego la stessa velocita' nel comprare.:D
Scambieresti con Gtx 680 Evga FTW+ 4gb + mio conguaglio?
non prendo permute,vendo la scheda per un acquisto mirato
tekkio92
11-02-2013, 21:29
coda
kenzo_pc
11-02-2013, 22:30
Coda
TheInvisible
12-02-2013, 07:58
Ciao,
coda, ma con postprova.
Hai qualche vendita sul forum?
Accetti come metodi di pagamento Paypal e Bonifico Bancario?
Grazie e Buona giornata
slide1965
12-02-2013, 14:14
nessuna vendita sul forum,questa e' la prima , ma vai tranquillo che non ho bisogno di fregare nessuno.:D
Ho anche specificato che per chi vorra',aprirò le porte di casa mia e farò provare la scheda in loco.;)
nessuna vendita sul forum,questa e' la prima , ma vai tranquillo che non ho bisogno di fregare nessuno.:D
Ho anche specificato che per chi vorra',aprirò le porte di casa mia e farò provare la scheda in loco.;)
Situazione CODA???
dannnnnny
12-02-2013, 14:32
io lascio..gia' risolto..l'utente non era pronto a vendere celermente..grazie lo stesso!!
CAPT.HOOK
12-02-2013, 15:19
CODA, ovviamente :D
slide1965
14-02-2013, 13:28
vendita sospesa.
Riaprira' il 18 febbraio.
veltosaar
14-02-2013, 14:07
spero si rispettino le code
vittorio2
14-02-2013, 14:11
coda - mandami mp quando tocca a me - grazie
alucard81
21-02-2013, 15:03
coda...ma mi servirebbe sapere la risposta entro 10-15max gg circa...se entro quei giorni non mi contatti consideratemi fuori dalla coda...data odierna 21/02... mandami pm
Demon595
21-02-2013, 15:15
Ma che metti in vendita un prodotto su eventuale vendita quando vuoi te? Hahahahahah.
Voi che vi mettete in coda siete piú sonati di Lui ...
alucard81
21-02-2013, 15:38
Ma che metti in vendita un prodotto su eventuale vendita quando vuoi te? Hahahahahah.
non ho capito...intendevi dire ,che ancora non ha comprato il prodotto e già si vuole vendere il suo?..bhe io per una mano mi metto in coda...se lo vende bene altrimenti ciccia ...tanto prima di 1-2 sett non aquisterò nessuna scheda video...non so se hai visto le code anche se alla fine la vende realmente non credo che riuscrò a prenderla...non è che ci faccio molto affidamento.
Romeo Andrea
21-02-2013, 15:41
coda mandami MP
Gallone83
24-02-2013, 19:32
coda.... anche se la vedo grigia...
slide1965
24-02-2013, 20:07
Nel primo post e' spiegato chiaramente in lingua italiana che il prodotto in vendita(la gtx 690 che e' attualmente dentro al mio case) sara' venduto solo quando il corriere consegnera' al cancello di casa mia il nuovo prodotto (gtx titan)che andrà a sostituirlo.
Se tutto cio ti fa sorridere sono contento per te,fa sempre piacere rendere allegre le persone.
Mi permetto di dirti solo che "sonato" lo vai a dire a qualcun altro.
veltosaar
24-02-2013, 22:07
Importante è che segui le code ^^
Importante è che segui le code ^^
Yes
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
CODA a MANO... come specificato da slide1965 (Disponibile anche alla spedizione ma preferisco decisamente la consegna a mano)sotto casa sua...
slide1965
24-02-2013, 23:34
come ho gia specificato le code saranno rispettate
Quindi con consegna a mano dovrei essere il primo,giusto...
se al momento della pubblicazione del thread non è stata specificata la precedenza per consegna a mano, si deve tener conto soltanto della coda cronologica.
CODA a MANO... come specificato da slide1965 (Disponibile anche alla spedizione ma preferisco decisamente la consegna a mano)sotto casa sua...
X chiarezza con il moderatore e scritto fra le virgolette preferisco decisamente consegna a mano..quindi x forza di causa sono ancora il primo..basta leggere il post di vendita,e nn capisco l'intervento del moderatore..e ribadisco sono il primo della coda..x consegna a mano..
Demon595
26-02-2013, 16:22
Nel primo post e' spiegato chiaramente in lingua italiana che il prodotto in vendita(la gtx 690 che e' attualmente dentro al mio case) sara' venduto solo quando il corriere consegnera' al cancello di casa mia il nuovo prodotto (gtx titan)che andrà a sostituirlo.
Se tutto cio ti fa sorridere sono contento per te,fa sempre piacere rendere allegre le persone.
Mi permetto di dirti solo che "sonato" lo vai a dire a qualcun altro.
Generalmente quando si mette in vendita un prodotto/oggetto é in vendita,non é che si prenota la vendita hai clienti e quando l'altro prodotto da te venditore desiderato verrá consegnato come dici tu "al cancello di casa tua"
Al momento la trovo una presa in giro dei tuoi ipotetici compratori,ecco il perché mi fai sorridere...
slide1965
26-02-2013, 17:03
Generalmente quando si mette in vendita un prodotto/oggetto é in vendita,non é che si prenota la vendita hai clienti e quando l'altro prodotto da te venditore desiderato verrá consegnato come dici tu "al cancello di casa tua"
Al momento la trovo una presa in giro dei tuoi ipotetici compratori,ecco il perché mi fai sorridere...
vedi,tu sei libero di pensarla come vuoi,ma se vuoi dirmi come la pensi non vieni qui a discuterne ,mi mandi un mp e mi chiedi i chiarimenti che cerchi,puoi anche mandarmi un mp dove ridi e basta ,non c'e problema, ma non e' questo il luogo adatto,sopratutto considerando che non ti vedo in coda, per cui non capisco cosa sei qui a fare?
Se tu inquini la mia discussione postando pubblicamente il tuo pensiero(tra l'altro sbagliato) mi costringi a risponderti qui e non facciamo altro che inquinare ancor di piu la discussione.
Qui non nessuno prende in giro nessuno ed io non ho bisogno di prendere in giro nessuno.
La 690 che e' in vendita l'ho pagata io,non tu, per cui decido io il momento in cui uscira' da casa mia e quando avverra' quel momento non e' stato lasciato al caso, ma e' stato specificato chiaramente:
appena arriveranno al cancello le vga che andranno a sostituire la 690,che a quel punto sara disponibile al primo utente in coda.
Non ho bisogno di realizzare per cui la 690 non la venderei prima neanche se mi dai 1500€.
Il motivo per cui non ho atteso di avere le nuove vga per mettere in vendita questa e' semplicemente perche' non cambia nulla,non fa alcuna differenza,l'importante e' essere chiari e io lo sono stato.
Non sto venendo apparecchi per la dialisi destinati a salvare vite umane ,promettendone la consegna e rimandandola accampando scuse insostenibili.
Sto vendendo una vga e non ho fatto l'indiano dicendo che la vga era disponibile subito, prendendo in giro gli utenti ritardandogli la consegna,sono stato chiaro sin dall'inizio onde eviatare malintesi,ma vedo che con qualcuno non si e' mai sufficientemente chiari.
spero quest volta di averti chiarito ogni dubbio,adesso pero' se sei interessato alla 690 ti metti in coda come gli altri,differentemente non credo sia questo il posto adatto dove venire a commentare le tue sensazioni su chi prende in giro chi.
grazie
non fa una piega il ragionamento del thread starter
dmanighetti
26-02-2013, 17:54
non fa una piega il ragionamento del thread starter
non concordo:
Art. 28 del regolamento del mercatino:
28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".
Saluti.
sickofitall
27-02-2013, 10:00
coda con consegna a mano
Demon595
27-02-2013, 23:04
Non sto venendo apparecchi per la dialisi destinati a salvare vite umane ,promettendone la consegna e rimandandola accampando scuse insostenibili.
e' peggio di una dialisi, lo vedi poverini li fai stare tutti male, non dormono per la tua gtx690-
e' questo che non capisci.
veltosaar
28-02-2013, 08:46
Ragazzi vi state sbattendo per nulla.. perchè il primo in coda (se danny ha lasciato) sono io.. ed io ho già confermato che la prendo quando sarà disponibile.
Tra l'altro quando mi sono accodato non c'era precedenza a mano quindi se è corretto il venditore....
Ragazzi vi state sbattendo per nulla.. perchè il primo in coda (se danny ha lasciato) sono io.. ed io ho già confermato che la prendo quando sarà disponibile.
Carissimo veltostar il primo sono io x motivo: consegna a mano cioè vado a casa sua come specificato primo post!!! È l'italiano e una lingua che dovresti conoscere.. Già preso accordi
X chiarezza uno che scrive :Disponibile anche alla spedizione ma preferisco decisamente la consegna a mano: lo dice x dare aria ai denti.. Mah!!! Che gente..
veltosaar
28-02-2013, 09:41
X chiarezza uno che scrive :Disponibile anche alla spedizione ma preferisco decisamente la consegna a mano: lo dice x dare aria ai denti.. Mah!!! Che gente..
Caro... a me non importa trattare con persone "scorrette". Ma siccome credo che il venditore sia corretto.. saprà bene che quando mi sono accodato, non c'era precedenza a mano.. ergo.. credo che il primo in coda sono io.
Poi se decide di venderla a te è liberissimo.. ma sarebbe scorretto.
Non ho armi per oppormi.
E' una questione di persona.
Guarda che il post non è stato modificato.. È lui è corretto.. È ribadisco ed è anche scritto bene:Disponibile anche alla spedizione ma preferisco decisamente la consegna a mano.qundi!!
aceomron
28-02-2013, 09:52
si ma non è scritto che la consegna a mano fa andare primi in coda se si è secondi e chi è primo e vuole acquistare subito l oggetto con spedizione si attacca! Almeno nessuno lo interpreta cosi! ;)
slide1965
28-02-2013, 09:52
Ragazzi,io non posso far altro che rimettermi al regolamento e non ne faccio certo una questione di simpatia
Io ho specificato la mia preferenza per la consegna a mano e se nel regolamento e' scritto che una volta che e' specificato, l'utente si deve impegnare a mantenere la precedenza alla consegna a mano io devo farlo e in quel caso la precedenza e' di Alla,per una questione di regola non certamente per fare un torto a Veltosaar che e' stato molto corretto e educato.
Io piu di questo non posso fare,;)
si ma non è scritto che la consegna a mano fa andare primi in coda se si è secondi e chi è primo vuole acquistare subito l oggetto! Almeno nessuno lo interpreta cosi! ;)
Questo non lo so,mi attengo al chiarimento di un moderatore.
Cerchiamo pero,vi prego, di non lasciare intendere in qualche modo che io sia scorretto perché io sono tutto ,tranne che scorretto .
La scheda puo essere venduta a qualsiasi utente, a me non fa differenza ,io mi limito a seguire il regolamento .
Nel regolamento mi pare che sia scritto che in caso sia specificata la preferenza di consegna a mano ,l'utente che la garantisce acquisisce la precedenza agli altri in coda che si sono accodati senza ritiro a mano.
Ripeto,eventualmente attendiamo l'intervento di un moderatore
veltosaar
28-02-2013, 09:55
Se la regola "precedenza a mano" è stata scritta dopo che mi sono messo in coda, non vale.
Se così non fosse (e cioè se è sempre stato scritto e non lo avevo letto), chiudo la polemica.
aceomron
28-02-2013, 09:58
sapete dove sta il problema? 1) non c è scritta una durata della coda e 2)se pure ci fosse stata diciamo 12h + altre 12 x il pagamento, cmq il venditore non poteva spedirtela xke come scritto nel post altrimenti nn ha vga...
slide1965
28-02-2013, 10:07
Se la regola "precedenza a mano" è stata scritta dopo che mi sono messo in coda, non vale.
Se così non fosse (e cioè se è sempre stato scritto e non lo avevo letto), chiudo la polemica.
Assolutamente ,non ho mai modificato le regole nel primo post.
Il giorno in cui ho aperto la discussione ho da subito specificato la preferenza per la consegna a mano.
Successivamente ho aggiunto gli utenti in coda e ho ulteriormente chiarito quella frase per spiegare nella maniera piu chiara possibile il perche' non potevo mettere subito a disposizione la Vga,ma non ho mai modificato gli elementi attinenti alle regole di vendita,quali il prezzo,la consegna a mano,la garanzia,scontrino e quant'altro,ci mancherebbe.
veltosaar
28-02-2013, 10:48
Assolutamente ,non ho mai modificato le regole nel primo post.
Il giorno in cui ho aperto la discussione ho da subito specificato la preferenza per la consegna a mano.
Successivamente ho aggiunto gli utenti in coda e ho ulteriormente chiarito quella frase per spiegare nella maniera piu chiara possibile il perche' non potevo mettere subito a disposizione la Vga,ma non ho mai modificato gli elementi attinenti alle regole di vendita,quali il prezzo,la consegna a mano,la garanzia,scontrino e quant'altro,ci mancherebbe.
ok
iasudoru
28-02-2013, 11:24
Ragazzi,io non posso far altro che rimettermi al regolamento....
ART:16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.