PDA

View Full Version : problema collegamento tv al pc

freluc
11-02-2013, 10:55
Ciao a tutti, volevo un chiarimento : dispongo di un pc con windows 7 , scheda video nVIDIA GeForce GTS 450 , un televisore samsung 6100 3d, ho provato a collegare ( con tv e pc spenti) il cavo hdmi tra tv e scheda video ma quando accendo il pc praticamente si blocca sulla schermata iniziale, questo senza neppure accendere la tv . Se avete qualche idea vi ringrazio

Blue_screen_of_death
11-02-2013, 11:03
schermata iniziale.. quale?

driver video? aggiornati?

contemporaneamente hai collegato anche il monitor all' uscita vga?

aled1974
11-02-2013, 12:11
temendo che la discussione verrā comunque chiusa :boh:

e se colleghi la tv dopo essere arrivato al desktop di windows in modo da fare un dual monitor settando risoluzione e frequenze supportate dal tuo tv?

questo perchč probabilmente la scheda video non č impostata per 1920x1080@60hz e la tv evidentemente non riesce a visualizzare la risoluzione/frequenza al momento impostati

hai anche giā consultato il manuale della tv? Es. a pagina 74 si parla proprio di come connetterlo e a pagina 62 di alcune modalitā non consentite. A pagina 162 risoluzioni e frequenze possibili ;)

ciao ciao

freluc
11-02-2013, 12:47
schermata iniziale.. quale?

driver video? aggiornati?

contemporaneamente hai collegato anche il monitor all' uscita vga?

schermata con il logo di windows , con nessuna icona
driver video sono aggiornati
ho lasciato collegato il monitor sull'uscita vga

freluc
11-02-2013, 12:50
temendo che la discussione verrā comunque chiusa :boh:

e se colleghi la tv dopo essere arrivato al desktop di windows in modo da fare un dual monitor settando risoluzione e frequenze supportate dal tuo tv?

questo perchč probabilmente la scheda video non č impostata per 1920x1080@60hz e la tv evidentemente non riesce a visualizzare la risoluzione/frequenza al momento impostati

hai anche giā consultato il manuale della tv? Es. a pagina 74 si parla proprio di come connetterlo e a pagina 62 di alcune modalitā non consentite. A pagina 162 risoluzioni e frequenze possibili ;)

ciao ciao ringrazio, adesso provero' a seguire il manuale

freluc
11-02-2013, 12:58
ringrazio, adesso provero' a seguire il manualecmq il blocco avviene prima che io accenda la tv , avviene quando inserisco il cavo hdmi nella scheda video.