View Full Version : (PV) Samsung Galaxy Note2 con...
Samsung Galaxy Note 2 White No Brand ITA di fine Gennaio 2013, Jelly Bean 4.1.1 ,con scatola accessori piu Cover Puro e Cover+ protective Samsung,con ricevuta di acquisto negozio fisico.Cuffie e vari accessori ancora imballate.Il telefono è in ottime condizioni,non posso dire pari al "nuovo" solo perché presenti qualche microsegno lieve sulla cornice anche se non riesco a capire come ci siano avendo usato le 2 cover di protezione... unica cosa che posso pensare e la delicatezza delle plastiche usate..cmq ...poi lo potrete constatare dal vivo le davvero ottime condizioni.No perditempo o affaristi .Preferisco scambio a mano a Pavia,NON SPEDISCO.
P.s.:Mi riservo di toglierlo dallo scambio in caso di ripensamento quando voglio in scambio ovunque...
P.s.s.:Valuto anche vendita im mp
Prezzo???
Scambio non vendo come detto se interessati all'acquisto fatemi la vostra proposta in mp se la ritengo opportuna x me vi rispondo non ditemi per favore che li si trova a....fate la proposta e basta xchè su un sito si può trovare anche a 199€ non mi interessa..non devo scambiare o vendere per forza e solo un pò grande ma ci posso convivere benissimo con questo "problema" perchè è Ottimo come terminale e va benissimo se trovo però una proposta giusta xchè no......
nikoldrini
13-02-2013, 08:18
può interessarti un galaxy s3 bianco assolutamente pari al nuovo e superaccessoriato?
può interessarti un galaxy s3 bianco assolutamente pari al nuovo e superaccessoriato?
Ti ringrazio ma scambio con S3 solo se amber brown visto che Bianco lo già avuto...
Ciao
Interessa un Galaxy Nexus....con giusto conguaglio ovvio !:stordita:
Ciao
Interessa un Galaxy Nexus....con giusto conguaglio ovvio !:stordita:
c'è l'ho già...
lanfratta
19-02-2013, 20:50
Io potrei avere: Razr maxx, Motorola xoom e asus transformer tf300. Interessa qualcosa?
UP :D
Io potrei avere: Razr maxx, Motorola xoom e asus transformer tf300. Interessa qualcosa?
[QUOTE=Seab;39009959].......Preferito scambio a mano a Pavia,NON SPEDISCO.
P.s.:Mi riservo di toglierlo dallo scambio in caso di ripensamento quando voglio in scambio ovunque...
P.s.s.:Valuto anche vendita im mp[/QUOTE
P.s.s.s.:Non proponetemi S3 in colorazione White o Blue perchè già avuti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.