View Full Version : Consiglio alimentatore per Ati HD7850
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una HD7850 e volevo sapere quale alimentatore montare, il mio budget è abbastanza limitato quindi meno costa e meglio è, in futuro potrei fare anche un overclock del processore un i5 750 quindi non so se questo possa comportare qualche differenza nella scelta dell'alimentatore. Consigli? :D
Antec HCG 520 (66€ spedito) oppure Antec HCG 520M (modulare) (82€ spedito).
Attualmente è tra gli alimentatori con il miglior rapporto qualità/prezzo. Qui stiamo parlando di Antec e non di "fermaporte"...
Inoltre questo ali ti tiene senza problemi anche una HD-7870-OC, e in più è anche abbastanza silenzioso.
Occhio però: questo alimentatore pur avendo 2 connettori 8 pin PCI-E non è particolarmante indicato per fare crossfire, per quello ci vuole altro.
luca.mande
11-02-2013, 09:33
con quello ci alimenti anche una 7970 OC xD
con quello ci alimenti anche una 7970 OC xD
:D
Io lo uso con una Sapphire HD 7870 OC e un AMD FX-6300 (non OC per il momento) e posso dire che su questo alimentatore ho trovato un solo difetto (estetico), ovvero la scritta "Antec" che risulta essere messa al contrario dopo il corretto montaggio con la ventola che punta verso il basso...per il momento non ho ancora trovato altri difetti.
:D
solo difetto (estetico), ovvero la scritta "Antec" che risulta essere messa al contrario dopo il corretto montaggio con la ventola che punta verso il basso...per il momento non ho ancora trovato altri difetti.
Ma questo non è un difetto. Dipende tutto dal tipo di case che usi. Se avessi un case che monta l'alimentatore in basso con ventola rivolta verso l'altro, la scritta sarebbe dritta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.