View Full Version : infostrada 24.95 adsl 8mb. aiuto, domanda semplice
virusfighter
10-02-2013, 20:03
chi aveva recentemente fatto quel contratto?
sul sito loro c`e scritto, che 5 anni.
io capisco come la garanzia, che il prezzo sara 24.95€ per 5 anni, invece chaimo da loro, e mi dicono, che devo stae con loro per 5 anni, ma non ci credo, chi lo sa, aiutate mi.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :sofico:
L durata minima di questo contratto qual`e?
federico1
10-02-2013, 20:26
chi aveva recentemente fatto quel contratto?
sul sito loro c`e scritto, che 5 anni.
io capisco come la garanzia, che il prezzo sara 24.95€ per 5 anni, invece chaimo da loro, e mi dicono, che devo stae con loro per 5 anni, ma non ci credo, chi lo sa, aiutate mi.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :sofico:
L durata minima di questo contratto qual`e?
Puoi andare via dopo una settimana pagando il costo della migrazione che credo sia 30 euro. Dopo i 5 anni pagherai il prezzo pieno
virusfighter
10-02-2013, 22:05
ma questo gia so, 35 euro e vado dove voglio, ma se io voglio di cedere completamente dopo qualche anno, e non voglio di pagare nulla.
la durata minima del contratto?
virusfighter
11-02-2013, 08:13
nessuno puo rispondere?
pacmanincz
11-02-2013, 08:19
ma questo gia so, 35 euro e vado dove voglio, ma se io voglio di cedere completamente dopo qualche anno, e non voglio di pagare nulla.
la durata minima del contratto?
Non c'è nessuna durata minima contrattuale. Puoi recedere in qualsiasi momento, e passare ad un altro gestore mantenendo il tuo numero, pagando €35 per i costi di disattivazione
non c'è durata minima. il contratto viene stipulato a tempo indeterminato e i costi di disdetta o passaggio ad altro operatore variano in base a quanto è durato il contratto fino a quel momento. ;)
virusfighter
11-02-2013, 08:33
ma dico, che so questo, ma io non voglio recedere in qualsiasi momento, volgio recedere, prima che finira il contratto, cioe, 1 mese, prima della scadenza, invio una raccomandata e non pago nulla. Percio chiedo, la durata minima del contratto, nessuno ha fatto quella offerta? non ci credo?:mad: :(
ps: alice hanno adesso 24 mesi, con loro.
pacmanincz
11-02-2013, 08:35
non c'è durata minima. il contratto viene stipulato a tempo indeterminato e i costi di disdetta o passaggio ad altro operatore variano in base a quanto è durato il contratto fino a quel momento. ;)
leggi meglio il contratto, il costo di recesso è sempre lo stesso sia che stai un mese che un anno
http://www.infostrada.it/img96/it/gen/01/109/2011/02/1298023554-tabella_costi_disattivazione_serviziotelefonia_wind2.gif
pacmanincz
11-02-2013, 08:37
ma dico, che so questo, ma io non voglio recedere in qualsiasi momento, volgio recedere, prima che finira il contratto, cioe, 1 mese, prima della scadenza, invio una raccomandata e non pago nulla. Percio chiedo, la durata minima del contratto, nessuno ha fatto quella offerta? non ci credo?:mad: :(
ps: alice hanno adesso 24 mesi, con loro.
Il contratto non ha una scadenza. Paghi in ogni caso 35€ passando ad un altro gestore (non c'è bisogno di nessuna raccomandata, basta fare richiesta di attivazione al nuovo gestore che invierà automaticamente la richiesta di disattivazione a Infostrada e manterrai lo stesso numero di telefono)
virusfighter
11-02-2013, 08:45
cioe, e come la droga, ho finito con contratto, e devo anche pagare per cedere tutto, anche il telefono, che p``````.
grazie amico, mi hai dato info giusta.
La stessa cosa vale anche per telecom?:) :(
pacmanincz
11-02-2013, 08:48
cioe, e come la droga, ho finito con contratto, e devo anche pagare per cedere tutto, anche il telefono, che p``````.
grazie amico, mi hai dato info giusta.
La stessa cosa vale anche per telecom?:) :(
con telecom, se sono trascorsi 2 anni o più non si paga nulla
virusfighter
11-02-2013, 08:52
grazie amico, cioe, non si paga nulla per cessazione?
se puoi, rispond su questa domanda, e finiremo, se io decidero, di usae la promozione, ti faro sapere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2545663 ????
pacmanincz
11-02-2013, 08:53
grazie amico, cioe, non si paga nulla per cessazione?
se puoi, rispond su questa domanda, e finiremo, se io decidero, di usae la promozione, ti faro sapere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2545663 ????
dopo 2 anni non si paga nulla, prima si
leggi meglio il contratto, il costo di recesso è sempre lo stesso sia che stai un mese che un anno
http://www.infostrada.it/img96/it/gen/01/109/2011/02/1298023554-tabella_costi_disattivazione_serviziotelefonia_wind2.gif
Ops... avevo scritto la "regola" telecom... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.