PDA

View Full Version : Prototype 2 me lo consigliate?

mimmo77
10-02-2013, 14:01
Visto che è sceso di prezzo stavo pensando di acquistare prototype 2 per PS3, possibilmente usato, mi chiedevo se me lo consigliate o meno.
Ho letto qualche recensione e sembra un bel gioco, rivoluzionario, spettacolare e divertente. A me piacciono i giochi d'azione ma non so fino a che punto fidarmi delle recensioni.
Voi che ne pensate di questo gioco? Me lo consigliate?

aresiusII
12-02-2013, 13:33
Visto che è sceso di prezzo stavo pensando di acquistare prototype 2 per PS3, possibilmente usato, mi chiedevo se me lo consigliate o meno.
Ho letto qualche recensione e sembra un bel gioco, rivoluzionario, spettacolare e divertente. A me piacciono i giochi d'azione ma non so fino a che punto fidarmi delle recensioni.
Voi che ne pensate di questo gioco? Me lo consigliate?

se ti e piaciuto il primo non puoi non amare il secondo hanno migliorato tutto dal comparto grafico alla giocabilita

mimmo77
12-02-2013, 13:44
se ti e piaciuto il primo non puoi non amare il secondo hanno migliorato tutto dal comparto grafico alla giocabilita

Non ho mai giocato al primo, avendo poco tempo per giocare volevo partire direttamente dal secondo, per questo volevo sapere se me lo consigliate o meno

Musashi368
12-02-2013, 18:40
A quanto mi ricordo del primo coi poteri del protagonsita potevi fare un sacco di cose, alla infamous diciamo.
Quindi il secondo dovrebbe migliorato sotto quel punto di vista, perciò te lo consiglio.

mimmo77
12-02-2013, 19:15
A quanto mi ricordo del primo coi poteri del protagonsita potevi fare un sacco di cose, alla infamous diciamo.
Quindi il secondo dovrebbe migliorato sotto quel punto di vista, perciò te lo consiglio.

bene anche se infamous ci sto giocando in questo momento e non mi piace, lo trovo troppo limitato come gameplay, alla fine uso solo l'elettricità sempre con gli stessi nemici e nelle stesse situazioni. le missioni tendono ad essere ripetitive. Ecco perché stavo pensando a qualcosa di più complesso e stimolante