Entra

View Full Version : Asus s56c

MinistryofLife
10-02-2013, 12:48
Salve a tutti, dovrei acquistare questo ultrabook della Asus su internet e non ho trovato un granché come info. Nell'inserzione c'è solo scritto questo:
" i7 intel core 3517u, 1,9ghz ,, ram 4 gb , hard disk 500 gb , scheda video nvidia geforce gt 635m 2gb dedicati"

Se qualcuno ha più info se si può aumentare la RAM, se si può mettere l'ssd insieme all'hdd e se è buono a prestazioni per il gaming.

Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

DeepTrancer
10-02-2013, 13:33
Salve a tutti, dovrei acquistare questo ultrabook della Asus su internet e non ho trovato un granché come info. Nell'inserzione c'è solo scritto questo:
" i7 intel core 3517u, 1,9ghz ,, ram 4 gb , hard disk 500 gb , scheda video nvidia geforce gt 635m 2gb dedicati"

Se qualcuno ha più info se si può aumentare la RAM, se si può mettere l'ssd insieme all'hdd e se è buono a prestazioni per il gaming.

Grazie a tutti

la ram si può aumentare, c'è un solo slot hard disk, a prestazioni è buono nonostante la cpu castrata che rende poco meno di un i5 full voltage (ti ricordo che l'i7 ULV che monta è dualcore, non quadcore) ma a mio parere non vale i suoi 800€.

MinistryofLife
10-02-2013, 18:03
Grazie per la risposta! E un Asus n55sl-1060v è buono? Sto appunto scegliendo fra questi due. Mi servono per l'Università ma comunque ho anche l'idea di farci girare qualche gioco. Mi attira molto l'ultrabook per la portabilità e leggerezza, però mi frega poco in confronto al rendimento di prestazioni del PC. Grazie