triguz
10-02-2013, 12:23
Salve a tutti ho da poco comprato un acer aspire e1-571g 73634g75mnks, inizialmente aveva montato su windows 8, che non mi piace per nulla, per farla breve tolgo windows 8 e ci metto 7 (con tutti i problemi del caso tra cui uefi e partizioni gpt, faccio un clear completo dell'hd e comincio da zero).
Ora, ho istallato 7 e sono riuscito a trovare tutti i driver necessari apparte due:
1) driver per il controller di rete, che difatti mi impedisce di connettermi ad una rete wireless, nonostante possa connettermi via ethernet
2)Scheda video nvidia, a quanto pare non esistono ancora i driver per la mia scheda video, è possibile?
Ho provato qualsiasi cosa, tra cui windows update, disinstallare e reinstallare i driver, formattare a zero e rincominciare, niente non riesco a trovare una soluzione...
La cfg:
Intel Core i7-3632QM (6M Cache, up to 3.20 GHz)
chipset Intel HM77 Express front side bus
4GB DDR3
750GB HDD
in particolare la scheda di rete è Acer Nplify 802.11b/g/n produttore broadcom
Nvidia GeForce 710M with 1gb dedicated vram
Ho preso i driver da qua, per win7 prof 64bit http://support.acer.com/us/en/product/default.aspx?tab=1&modelId=4242
Help?
Ora, ho istallato 7 e sono riuscito a trovare tutti i driver necessari apparte due:
1) driver per il controller di rete, che difatti mi impedisce di connettermi ad una rete wireless, nonostante possa connettermi via ethernet
2)Scheda video nvidia, a quanto pare non esistono ancora i driver per la mia scheda video, è possibile?
Ho provato qualsiasi cosa, tra cui windows update, disinstallare e reinstallare i driver, formattare a zero e rincominciare, niente non riesco a trovare una soluzione...
La cfg:
Intel Core i7-3632QM (6M Cache, up to 3.20 GHz)
chipset Intel HM77 Express front side bus
4GB DDR3
750GB HDD
in particolare la scheda di rete è Acer Nplify 802.11b/g/n produttore broadcom
Nvidia GeForce 710M with 1gb dedicated vram
Ho preso i driver da qua, per win7 prof 64bit http://support.acer.com/us/en/product/default.aspx?tab=1&modelId=4242
Help?