View Full Version : Settaggi Xbox360 su nuova Samsung Smart TV
Fatal Frame
10-02-2013, 11:01
Ieri ho preso il Samsung Smart TV ES8000 e ho un problema audio fastidioso
In pratica, avviando GOW3 e PES2013, ad intervalli regolari si sente un'interferenza audio (tipo ogni 3-4 secondi), come se la TV facesse fatica a leggere qualcosa
Questo problema me lo da solo con le cuffie, con gli altoparlanti non succede
Purtroppo si presenta anche con la PS3 (sembrerebbe in forma minore), ma non con Wii U e sentendo la televisione ...
Per caso qualcuno ha lo stesso problema
PS: premetto che ho già provato s disattivare tutti i filtri e ad abilitare pure la modalità GIOCO, senza successo ...
Prova a cambiare le impostazioni di uscita audio dell'xbox da PCM a dolby digital o viceversa, prima però disattiva il rilevamento automatico delle impostazioni hdmi
pando811
10-02-2013, 11:49
Ieri ho preso il Samsung Smart TV ES8000 e ho un problema audio fastidioso
In pratica, avviando GOW3 e PES2013, ad intervalli regolari si sente un'interferenza audio (tipo ogni 3-4 secondi), come se la TV facesse fatica a leggere qualcosa
Questo problema me lo da solo con le cuffie, con gli altoparlanti non succede
Purtroppo si presenta anche con la PS3 (sembrerebbe in forma minore), ma non con Wii U e sentendo la televisione ...
Per caso qualcuno ha lo stesso problema
PS: premetto che ho già provato s disattivare tutti i filtri e ad abilitare pure la modalità GIOCO, senza successo ...
se ti capita sulla dashboard succede anche me,una specie di fruscio molto basso ad intermittenza quando uso le cuffie,e succede anche ad un mio amico,e guardacaso tutti e tre abbiamo tv samsung :asd: non è niente di particolarmente fastidioso premetto,ho cercato di smanettare un po' in cerca di una soluzione ma non ho trovato nulla.
Fatal Frame
10-02-2013, 12:01
se ti capita sulla dashboard succede anche me,una specie di fruscio molto basso ad intermittenza quando uso le cuffie,e succede anche ad un mio amico,e guardacaso tutti e tre abbiamo tv samsung :asd: non è niente di particolarmente fastidioso premetto,ho cercato di smanettare un po' in cerca di una soluzione ma non ho trovato nulla.
Per la dashboard basta disattivare
Audio -> rumore invio dati
Purtroppo parlavo durante il gioco, es. PES2013 e GOW3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.