View Full Version : Driver?
wfabio10
10-02-2013, 00:46
Ciao, ho comprato ieri un asus vivobook s200, bellimo tranne per il sisema operativo... lo odio, vorrei tornare a 7. il fatto è che non trovo i driver di questo computer, non vorrei che non mi funzionasse correttamente, però io l'8 non lo so usare ieri non so come ho cancellato l'app "desktop" dalla metro ora non posso piu accedervi... cosa mi consigliate?
tasto Win sulla tastiera.
scrivi:
Desktop.
clic col destro, aggiungi a Start.
poi, leggi il mio link "come usare correttamente il menù start".
wfabio10
10-02-2013, 00:55
ho scritto desktop ma esce solo desktop remoto...
tamponiamo al volo:
scrivi
explorer.exe
metti quello nel menù start.
mo cerco in google come farti ritornare "l'app" desktop.
prima soluzione:
That was easy... Went to C:\Users\John\AppData\Local\Microsoft\Windows\Application Shortcuts\ and created a folder called microsoft.desktop_8wekyb3d8bbwe.
I did a search inside windows and found an desktop shortcut icon that is at
C:\Windows\WinSxS\amd64_microsoft-windows-twinui_31bf3856ad364e35_6.2.8250.0_none_57dee59f178a579d
I dragged and copied that icon into the folder and I had my desktop shortcut back.
Well, maybe not EASY but doable, heh.
seconda soluzione:
If you search for 'Shows Desktop.lnk'- there are several - then copy the link to:
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs
It will add the option back to Metro. Just go to Start/Search Desktop then add it. This also applies to other missing options, such as Store.
wfabio10
10-02-2013, 01:14
Ok grazie, comunque domani faccio un ripristino e faccio prima almeno risolvo tutti i problemi che ho creato, ma se dovessi fare un installazione di windows 7 cosa potrebbe succedere? Se non dovessi trovare i dirver per esempio della scheda audio? O farebbe tutto in automatico?
inizia a fare i DVD di ripristino del sistema di fabbrica.
poi, se vuoi installare Seven, installacelo. se non ci sono dei driver, te lo dirà.
wfabio10
10-02-2013, 11:48
ah ok. ascolta date che sei gentilissimo mi puoi dire l procedura per creare un cd di ripristino? :p
nel tuo portatile deve esserci il programmino Asus per crearlo.
wfabio10
10-02-2013, 15:17
Ok grazie mille, ti farò sapere come procedono le cose!:D
Guarda bene la sezione Modding http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517109, puoi scaricare applicazioni che te lo fanno diventare come win7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.