PDA

View Full Version : Come funzionano le condivisioni su Facebook?

Giacomo.56
09-02-2013, 21:42
Scusate, vorrei capire bene come funzionano le condivisioni su Facebook. Sembrerebbe di aver capito alcune cosette. Se si condivide un link o una foto da una bacheca libera o pubblica e si ha la propria bacheca chiusa, nel contatore dove vengono contate le condivisioni, da dove è stato condiviso il link, il proprio account non dovrebbe apparire. Di conseguenza nella lista della condivisione principale non appariranno gli eventuali messaggi, i mi piace e le condivisioni da parte degli amici che hanno interagito. Discorso diverso è se si ha la bacheca pubblica. Questa volta nella lista della condivisione principale appariranno gli eventuali messaggi, i mi piace e le condivisioni da parte degli amici che hanno interagito. Ora mi sorge un dubbio. Nella propria bacheca nel contatore delle condivisioni del link se un amico clicca su quel numero cosa vede? Vede solo gli amici con le bacheche pubbliche che hanno condiviso a loro volta il link? O escono gli account di tutti quelli che hanno condiviso? Grazie