View Full Version : Secondo voi di può fare?
salve a tutti,volevo montare una gtx 660 su questo pc:
Scheda madre: pegatron benicia 1.01
Processore: Intel core 2 quad q9400 2.66 Ghz
l'alimentatore dovrebbe essere da 460w
secondo voi si può fare o rischio che non la regga? la riuscirei a sfruttare? grazie per le delucidazioni!
Risoluzione alla quale giocheresti?l'alimentatore di che marca è?
di solito gioco a 1680x1050. L'alimentatore è della Delta Electronics e il modello è DPS-460DB A.
La risoluzione NON è di solito a quanto giochi, ma è la risoluzione del tuo Monitor.
Ciao Raffy :D
È anche la risoluzione del mio monitor
QUanto vuoi/devi spendere per la scheda video?
Riesci a postare una foto dell'etichetta posta sull?Alimentatore coi vari valori?
al massimo posso spendere sui 250. questo è l'alimentatore:
http://img38.imageshack.us/img38/9215/fotoz.JPG
L'alimentatore io l ocambierei senza pensarci 2 volte.
250 Euro è il budget totale compreso l'ali?
Quindi circa 200 per la scheda video e il resto per ALI.
Io direi senza dubbio alcuno una 7870 (con ultimi driver ed un facile leggero e sicuro OC va come una 660 TI costando MOLTO meno) ed un Corsair sui 600W.
ok, allora ci penso su. processore e scheda madre non danno problemi quindi? non limitano le prestazioni? ci sono alternative senza cambiare l'ali? apportando queste modifiche avrei un netto miglioramento di prestazioni, o si noterebbe poco? per ora come scheda grafica ho una geforce gts 460. grazie per tutte le risposte!
Bhe potresti risparmiare e prendere una 7850 da 2GB (paragonabile alla 660). LA CPU è un po' al limite ma a mio giudizio su schede no ntop di gamma può ancora dire la sua. Il miglioramento di prestazioni lo vedresti eccome. Io l'ALI lo cambierei in qualsiasi caso.
ok! grazie per tutte le info e l'aiuto! ora ci ragiono un po' su e decido! grazie ancora!
La risoluzione NON è di solito a quanto giochi, ma è la risoluzione del tuo Monitor.
Ciao Raffy :D
We caro :D
Ascoltate il caro vecchio 55AMG che sa il fatto suo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.