View Full Version : [GR+SS] Ssd Samsung 830 128 gb
kira@zero
09-02-2013, 16:22
Come da titolo vendo questo Ssd per passaggio a modello con maggiore capienza, in garanzia presso Prokoo ed è stato acquistato il 28/08/2012 ovviamente perfettamente funzionante, l'ssd è stato fino a poco tempo fà in uso nel mio pc ed ora è stato riposto nella sua scatola originale ;) .
Prezzo 80 euro + SS
Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non inquinare
-precedenza al mio prezzo
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-code max 6 ore
-in vendita anche su altri lidi
-possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod
nicola1283
10-02-2013, 07:57
Coda disperata :)
fybpeppe
10-02-2013, 08:18
Coda
Interessato e in coda (se mai arriverà il mio turno)
tecno789
10-02-2013, 10:45
coda
bronzodiriace
10-02-2013, 11:57
coda
coda ma con prezzo da regolarizzare con il tuo prezzo si compra nuova la 840 120gb...sbaglio?
coda ma con prezzo da regolarizzare con il tuo prezzo si compra nuova la 840 120gb...sbaglio?
esatto, su tp si trova a 81 euro l'840 da 120. io sono pronto per l'acquisto ma devi scendere un po' per essere a regolamento.
kira@zero
10-02-2013, 15:31
Ho scritto chieramente evitate commenti sul th, va beh prendete un 840 basic allora a quel prezzo...premetto che ho due di 840 basic in raid0 e in scrittara vanno la metà di un 830
Non scendo assolutamente di prezzo e smettete assolutamente di venirmi furi con sparare del genere...
peccato che l' 840 basic faccia pena rispetto all' 830... con 8gb in meno poi...
UP per il venditore e l'ottimo SSD...se per venerdì vedo che ancora nessuno l'ha preso mi aggiudico il tuo 830 che OSX aspetta il RAID-0
CIAUZ
kira@zero
10-02-2013, 15:53
M1chel quindi cosa vuoi fare conculere al mio prezzo oppure passo avanti? dato che la tua coda teoricamente sarebbe finita
ti mando un mp.
però vorrei dire una cosa, io non me ne intendo di ssd perchè è il primo che prendo, leggo le recensioni ma nella prova pratica non so tradurle nel mio uso quotidiano. Mi spiace aver scritto qui sul thread invece che in mp, una mia svista, su quello hai ragione, però potresti anche usare un tono più cordiale.
non mi pare di aver detto nulla di maleducato, bastava dirmi che giustificavi il prezzo con le prestazioni maggiori dell'830 visto che non ci sono più prezzi per il nuovo online. è normale che io mi sia basato sull'ultima versione disponibile.
kira@zero
10-02-2013, 16:04
ti mando un mp.
però vorrei dire una cosa, io non me ne intendo di ssd perchè è il primo che prendo, leggo le recensioni ma nella prova pratica non so tradurle nel mio uso quotidiano. Mi spiace aver scritto qui sul thread invece che in mp, una mia svista, su quello hai ragione, però potresti anche usare un tono più cordiale.
non mi pare di aver detto nulla di maleducato, bastava dirmi che giustificavi il prezzo con le prestazioni maggiori dell'830 visto che non ci sono più prezzi per il nuovo online. è normale che io mi sia basato sull'ultima versione disponibile.
Non mi pare di aver usato un "tono maleducato" come dici tu è solo per il fatto che non pui confrontare due ssd completamente differenti anche perchè stanno su due fascie di prezzo diverse, poi sinceramente mi pare strano che una persona si metta in coda per un prodotto che non conosce...tutto qui
peccato che l' 840 basic faccia pena rispetto all' 830... con 8gb in meno poi...
UP per il venditore e l'ottimo SSD...se per venerdì vedo che ancora nessuno l'ha preso mi aggiudico il tuo 830 che OSX aspetta il RAID-0
CIAUZ
Sensa polemizzare e vedilo come un UP per il venditore,infatti 840 basic e' un po na schifezza,ma 840 PRO va di gran lunga piu' veloce e si trova a 111 eur NUOVO...ora che si voglia realizzare 80 eur più S.S di un modello usato 6 mesi e tra altro una linea FUORI PRODUZIONE mi sembra un tantino ALTO....
kira@zero
10-02-2013, 16:13
Sensa polemizzare e vedilo come un UP per il venditore,infatti 840 basic e' un po na schifezza,ma 840 PRO va di gran lunga piu' veloce e si trova a 111 eur NUOVO...ora che si voglia realizzare 80 eur più S.S di un modello usato 6 mesi e tra altro una linea FUORI PRODUZIONE mi sembra un tantino ALTO....
Hai idea di quanto è stato pagato?
se ne avessi trovato un altro per fare il raid di questi lo avrei preso anche a 100euro opinione personale sapendo oltretutto come vanno i pro su z77.
kira@zero
10-02-2013, 22:08
Scusate ma non ho tempo per montare l'Ssd e perfare test di funzionamento ripeto che è perfettamente funzionante l'ho usato fino all'atro ieri e riposto nella scatola.
iasudoru
11-02-2013, 05:25
Forse il prezzo è da rivedere. Qualche altra vendita per il medesimo disco è avvenuta ad un valore inferiore.
Dato che non è in produzione, per i componenti obsoleti si deve fare riferimento a vendite per il medesimo oggetto effettuate sul mercatino.
Grazie per la collaborazione.
4GateRush
11-02-2013, 11:26
coda al tuo prezzo
pronto al pagamento.
coda con poche speranze:D
kira@zero
11-02-2013, 12:09
In fase di conclusione con M1chel, scambio dati avvenuto
iasudoru
11-02-2013, 16:00
Forse il prezzo è da rivedere. Qualche altra vendita per il medesimo disco è avvenuta ad un valore inferiore.
Dato che non è in produzione, per i componenti obsoleti si deve fare riferimento a vendite per il medesimo oggetto effettuate sul mercatino.
Grazie per la collaborazione.
Il prezzo è circa 70 euro.
nicola1283
11-02-2013, 19:16
esco dalla coda
kira@zero
11-02-2013, 21:16
Ritiro dalla vendita a questo prezzo non lo vendo grazie, chiudere.
dinamite2
11-02-2013, 21:56
hai fatto benissimo ;)
Ritiro dalla vendita a questo prezzo non lo vendo grazie, chiudere.
io rispetto la tua decisione, se credi che la differenza tra acquisto/vendita sia troppa per un oggetto che va ancora bene hai fatto la cosa giusta.
dal canto mio era normale chiedere il prezzo di regolamento.
nelle vendite passate è sempre stato venduto a questo prezzo. io sto facendo un sistema che tra hardware e liquido supera i 1000 euro, sette euro di differenza non mi cambiano nulla.
e vengo sul mercatino perchè preferisco comprare le cose da altri appassionati come me per fargli tornare qualche soldo quando possibile piuttosto che spenderli in negozio che cmq il loro giro di affari lo hanno sempre.
Però il prezzo dev'essere adeguato se no il senso del mercatino si perde.
io a 80 spedito lo prendo volentieri, se tu preferisci tenerlo, come ho detto, non c'è nulla di male.
kira@zero
11-02-2013, 23:14
io rispetto la tua decisione, se credi che la differenza tra acquisto/vendita sia troppa per un oggetto che va ancora bene hai fatto la cosa giusta.
dal canto mio era normale chiedere il prezzo di regolamento.
nelle vendite passate è sempre stato venduto a questo prezzo. io sto facendo un sistema che tra hardware e liquido supera i 1000 euro, sette euro di differenza non mi cambiano nulla.
e vengo sul mercatino perchè preferisco comprare le cose da altri appassionati come me per fargli tornare qualche soldo quando possibile piuttosto che spenderli in negozio che cmq il loro giro di affari lo hanno sempre.
Però il prezzo dev'essere adeguato se no il senso del mercatino si perde.
io a 80 spedito lo prendo volentieri, se tu preferisci tenerlo, come ho detto, non c'è nulla di male.
Questo prodotto è stato pagato più di 120 euro, e per le prestazioni e durata e sempre tra i migliori, al prezzo che l ho proposto io non si trova niente di simile e a me sembrava un prezzo adeguato tutto qui, con te il discorso è differente non guardo i 7 euro ma il comportamento da parte tua che noi conosciamo bene e se ci ragioni lo comprendi da solo, non mi interessa venderlo, più volentieri lo tengo o lo regalo ad un amico. Non ritiro qullo che ho detto ho già segnialato per la chiusura.
2 Red 2 Devil
11-02-2013, 23:24
Lo prendo io al tu prezzo se vuoi. Contattami in pvt in caso.
4GateRush
11-02-2013, 23:27
kira ma leggi i msg privati?
ti ho scritto due volte... grazie
Questo prodotto è stato pagato più di 120 euro, e per le prestazioni e durata e sempre tra i migliori, al prezzo che l ho proposto io non si trova niente di simile e a me sembrava un prezzo adeguato tutto qui, con te il discorso è differente non guardo i 7 euro ma il comportamento da parte tua che noi conosciamo bene e se ci ragioni lo comprendi da solo, non mi interessa venderlo, più volentieri lo tengo o lo regalo ad un amico. Non ritiro qullo che ho detto ho già segnialato per la chiusura.
quale comportamento? ho visto che avevi provato a mandarmi un pm quando avevo la casella piena appena prima che io ti mandassi l'ultima offerta. quindi non l'ho letto. mi sono per caso comportato male?
io sono interessato cmq se decidi di rimetterlo in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.