PDA

View Full Version : sony vaio svE1112M1EW e STORE di windows 8

misfitsmisfits
09-02-2013, 15:40
ciao a tutti,
devo chiedervi un aiuto importantissimo:
ho comprato un nuovo pc, cioè il sony vaio svE1112M1EW che ha installato windows 8 a 64bit. sembrava parecchio bello ma ho dovuto subito scontrarmi con dei malfunzionamenti: ho creato l'account micosoft come richiesto per accedere alle funzionalità come lo store. ma è proprio con questo che ho dovuto riscontrare enormi problemi, infatti all'apertura dello store mi dice "impossibile connettersi allo store. si è verificato un problema del server o un timeout della connessione di rete. attendi alcuni minuti e riprova." solo che questo problema persiste ormai da due giorni.
come mai?
inoltre ogni tanto la connessione ha effettivamente problemi, infatti ogni tanto compare il triangolino giallo sull'icona a barrette della connessione wireless in basso a destra e se apro la barra laterale destra (quella blu che mi mostra le connessioni) c'è scritto "limitato" vicino alla mia connessione. non riesco a capire perchè, perchè la cosa succede solo ogni tanto e inoltre con tutti gli altri pc che uso, la connessione va benissimo e non ha mai di questi problemi...
aiuto vi prego!!!!!

ah dimenticavo: la scheda di rete wireless è una atheros 9485wb-eg