omydonomar
09-02-2013, 13:50
Ciao a tutti.
Sto cercando una scheda video per il mio pc, di seguito elenco le caratteristiche:
alimentatore: 500w
processore: phenom x3 8600, non è overcloccato e non penso farlo
mobo: asus m3a - PCIe 2.0 Ready
ram: 4gb ddr2
risoluzione monitor: 1600x900
Scheda video: nvidia 7300ge :doh:
Le mie pretese: Vorrei poter giocare ai titoli nuovi sacrificando risoluzione e dettagli, ma ad un framerate decente
Secondo voi su quali schede video posso puntare prima de essere cpu limited, vista la scarsa potenza del mio pc?
Ho visto nel mecatino una 4870 andare via per 50 euro spedita, scondo voi una scheda simile va bene per quello che mi serve?
Senno sui 50-70 euro sull'usato (o eventualmente nuovo) che cosa mi prendo?
grazie a chi vorrà aiutarmi
Non vorrei buttare dei soldi per una scheda video che non riesco a sfruttare con la mia configurazione attuale.
Sto cercando una scheda video per il mio pc, di seguito elenco le caratteristiche:
alimentatore: 500w
processore: phenom x3 8600, non è overcloccato e non penso farlo
mobo: asus m3a - PCIe 2.0 Ready
ram: 4gb ddr2
risoluzione monitor: 1600x900
Scheda video: nvidia 7300ge :doh:
Le mie pretese: Vorrei poter giocare ai titoli nuovi sacrificando risoluzione e dettagli, ma ad un framerate decente
Secondo voi su quali schede video posso puntare prima de essere cpu limited, vista la scarsa potenza del mio pc?
Ho visto nel mecatino una 4870 andare via per 50 euro spedita, scondo voi una scheda simile va bene per quello che mi serve?
Senno sui 50-70 euro sull'usato (o eventualmente nuovo) che cosa mi prendo?
grazie a chi vorrà aiutarmi
Non vorrei buttare dei soldi per una scheda video che non riesco a sfruttare con la mia configurazione attuale.