jappino147
09-02-2013, 13:15
è da qualche giorno che firefox mi blocca completamente osx
se lo apro(firefox) e lo uso e tutto ok.
dopo 5 min di utilizzo si blocca con la rotella multicolore,rimane così finche non chiudo il processo
se lo chiudo(lasciandolo in Background)alla riapertura diventa lentissimo e anche tutto il sistema rallenta,dopo 5 min stessa storia di sopra
se addirittura il mac va in stop(ma è sufficente anche solo lo screensaver)osx non riparte più o se riparte il tutto è lentissimo(inutilizzabile)e cmq dopo circa 5-10 min,questo sempre lasciando firefox in Background.
se riesco a chiudere il processo di firefox,tutto torna alla normalita
se invece dopo l'utilizzo lo chiudo,non lasciandolo in Background tutto funziona alla meraviglia
uso 10.7.5 e firefox 18.0.2 su iMac c2d 2.16GHZ 2GB x1600 128MB tutto aggiornato
unica estensione di firefox installata è downloadhelper
ho già riparato disco e permessi
ho già dato una passata di onyx
ho aggiornato tutti i plug-in
ho disattivato l'accelerazione hardware di firefox
ho ripristinato il profilo di firefox
tutto senza nessun risultato..........
avete qualche idea su come risolvere?
se lo apro(firefox) e lo uso e tutto ok.
dopo 5 min di utilizzo si blocca con la rotella multicolore,rimane così finche non chiudo il processo
se lo chiudo(lasciandolo in Background)alla riapertura diventa lentissimo e anche tutto il sistema rallenta,dopo 5 min stessa storia di sopra
se addirittura il mac va in stop(ma è sufficente anche solo lo screensaver)osx non riparte più o se riparte il tutto è lentissimo(inutilizzabile)e cmq dopo circa 5-10 min,questo sempre lasciando firefox in Background.
se riesco a chiudere il processo di firefox,tutto torna alla normalita
se invece dopo l'utilizzo lo chiudo,non lasciandolo in Background tutto funziona alla meraviglia
uso 10.7.5 e firefox 18.0.2 su iMac c2d 2.16GHZ 2GB x1600 128MB tutto aggiornato
unica estensione di firefox installata è downloadhelper
ho già riparato disco e permessi
ho già dato una passata di onyx
ho aggiornato tutti i plug-in
ho disattivato l'accelerazione hardware di firefox
ho ripristinato il profilo di firefox
tutto senza nessun risultato..........
avete qualche idea su come risolvere?