PDA

View Full Version : Fa male con un timer togliere di colpo l'elettricita alla tv catodica + box dgttrr?

strangedays
09-02-2013, 13:13
salve alcune persone che ho incontrato sostengono di si voi cosa ne pensate? grazie ciao

HoFattoSoloCosi
09-02-2013, 13:26
Cos'è un box dgttrr? Per quanto riguarda la TV a tubo catodico io sono anni che lo faccio e non è mai successo niente...

Eress
09-02-2013, 14:00
Quello che può far male è uno sbalzo di tensione, non lo spegnimento, non è mica un pc con su l'OS :D

strangedays
09-02-2013, 18:11
Cos'è un box dgttrr? Per quanto riguarda la TV a tubo catodico io sono anni che lo faccio e non è mai successo niente...

LOLL lè il box digitale terrestre.. tutto collegato mà quando scatta lo spegnimento fa un suono secco poco rassicurante :mc: :mc:
mia sorella mi ha detto che ha conosciuto gente che lavora nel settore che gli ha urlato quando ha visto che aveva staccato apparecchiature collegate senza prima premere l'interruttore..

HoFattoSoloCosi
09-02-2013, 23:29
:boh: mi sembra un po' esagerato. Comunque guarda se puoi impostare un timer sul digitale terrestre, a volte c'è, così lo fai spegnere in automatico prima che scatti il timer, che così spegnerà solo la TV.