PDA

View Full Version : [sa+sped] E8400,H100,Zotac NF790i,6Gb ram ddr3

BloodFlowers
09-02-2013, 13:37
Processore Intel Core2Duo E8400 3.0GHz Wolfdale (http://imageshack.us/photo/my-images/21/cpuzvn.jpg/) raffreddato da Corsair H100 con confezione e scatolo/accessori originali; Hydro Series™ H100 Extreme Performance Liquid CPU Cooler Corsair H100 per liquidare la cpu (http://www.corsair.com/hydro-series-h100-extreme-performance-liquid-cpu-cooler.html). Il Corsair è raffreddato da 4 ventole, le sue due originali + due aggiuntive; Vendo @ 110€ intrattabili!

Cpu 50€; H100 60€

Scheda madre Zotac 790i Supreme (http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/zotac-nf790i-supreme.html), ddr3 2000+, skt 775, tri-sli, dual lan, scatola completa di tutto il bundle, bios XFX P09; sono compresi 2 waterblock EK per i mosfet + waterblock Bitspower Black Freezer N790NS (http://www.bitspower.com.tw/index.php?main_page=product_info&cPath=6_48&products_id=738) per il chipset. Vendo @ 150€ intrattabili spedito!
Scambiata con altro utente di altro forum

OCZ DDR3 PC3 12800 6GB Platinum Low voltage @35€ @bronzodiriace

Mobo, ram, cpu, raffreddamento a liquido @280€ ss comprese.

Precedenza ai blocchi ed a mano. (Significa che se X si accoda a mano per la scheda madre ma Y con spedizione per scheda madre e cpu ha Y la precedenza). Non ho fretta assolutamente di vendere, è il pc da cui attualmente sto scrivendo, tutto liquidato!!! Pc perfettamente funzionante ma senza garanzia. In vendita anche altrove (forum,siti annunci).

BloodFlowers
10-02-2013, 10:33
Up

BloodFlowers
11-02-2013, 20:51
up

bronzodiriace
11-02-2013, 21:15
coda ma con domanda. Mi confermi le ram 6gb triple channel con seguenti caratteristiche?

1600MHz DDR3
CL 7-7-7-24 (CAS-TRCD-TRP-TRAS)

Giusto?

kaZablas
11-02-2013, 21:18
coda a mano per le ram

BloodFlowers
11-02-2013, 21:22
coda ma con domanda. Mi confermi le ram 6gb triple channel con seguenti caratteristiche?

1600MHz DDR3
CL 7-7-7-24 (CAS-TRCD-TRP-TRAS)

Giusto?

http://www.ocztechnology.com/ocz-ddr3-pc3-12800-platinum-low-voltage-triple-channel-eol.html

coda a mano per le ram

domattina dovrei essere a salerno od al max mercoledi mattina, fammi sapere

bronzodiriace
11-02-2013, 21:25
perfetto.

Allora le confermo a mano

kaZablas
11-02-2013, 21:47
perfetto.

Allora le confermo a mano

scusa ma sto prima io a mano
@ blod : per me vabbene sia domani che mercoledi

BloodFlowers
11-02-2013, 21:59

contattati i mod, non so come funziona ...

bronzodiriace
11-02-2013, 22:08

Riguardo la consegna a mano avresti sicuramente la priorità se non potessi ritirarle a mano.

Ma posso ritirarle a mano per fortuna :D

kaZablas
11-02-2013, 22:13
Riguardo la consegna a mano avresti sicuramente la priorità se non potessi ritirarle a mano.

Ma posso ritirarle a mano per fortuna :D

capisco, ma quando si scrive coda si deve specificare se a mano o meno...se scrivi solo coda si presuppone che sia con sped...che tu abbia cambiato idea in seguito va bene ma in tal caso e come se avessi modificato il post e la modifica o il cambio fa si che vai fuori dalla coda o meglio ti accodi all ultimo a mano o sped;)
aspettiamo un mod per il dafarsi

bronzodiriace
11-02-2013, 22:20
capisco, ma quando si scrive coda si deve specificare se a mano o meno...se scrivi solo coda si presuppone che sia con sped...che tu abbia cambiato idea in seguito va bene ma in tal caso e come se avessi modificato il post e la modifica o il cambio fa si che vai fuori dalla coda o meglio ti accodi all ultimo a mano o sped;)
aspettiamo un mod per il dafarsi

guarda ho scritto e premuto invio risposta subito visto che era libera la coda.

Nel momento in cui mi metto in coda lo faccio per "prendere il posto subito" e poi leggere le caratteristiche del prodotto.

Quindi io non ho specificato con sped. (sto sia a Salerno zona irno che a Napoli) o mano per questioni di tempo.

p.s. figurati che ho letto solamente kit 6gb ed ho scritto coda. Poi mi riservo di fargli una domanda sul prodotto ed il da farsi per la spedizione o consegna a mano

Perdo il posto in coda o vengo scavalcato se all'atto del pagamento il venditore mi dice "ha precedenza la consegna a mano"

Non perdo la posizione in coda se dico successivamente al venditore "consegna a mano"

kaZablas
11-02-2013, 22:27
guarda ho scritto e premuto invio risposta subito visto che era libera la coda.

Nel momento in cui mi metto in coda lo faccio per "prendere il posto subito" e poi leggere le caratteristiche del prodotto.

Quindi io non ho specificato con sped. (sto sia a Salerno zona irno che a Napoli) o mano per questioni di tempo.

p.s. figurati che ho letto solamente kit 6gb ed ho scritto coda. Poi mi riservo di fargli una domanda sul prodotto ed il da farsi per la spedizione o consegna a mano

mi scusi, ma lei per scrivere coda, coda a mano, si presuppone che abbia letto tutte le regole e tutte le modalità di pagamento e di invio della merce...

sembrerebbe troppo strano, scrivere coda senza specificare le condizioni per lo scambio e per cosa il venditore dia la priorità...stando a una sua teoria...tizio, potrebbe mettersi in coda sul 3d di caio. e anche sul 3d di sempronio, medio e poi alla fine specifica o da addirittura buca a tutti e 3...
ragionamento SBAGLIATO
si legge prima il 3d, e poi si scrive coda specificando le modalità per cui è interessato ad effettuare lo scambio

mi perdoni, ma pare che lei abbia le idee alquanto offuscate in merito al corretto andamento del mercatino, le consiglio di rivedere attentamente il regolamento
nel caso in cui, l autore decida di cambiare la priorità passando da consegna a mano a spedizione, gli utenti che erano in coda a mano vengono soddisfatti in prededuzione rispetto a quelli con sped, l' atto di cambiamento avrà effetto dopo l ultimo utente che si è messo in coda a mano anteriormente alla modifica effettuata dal venditore
attendiamo gentilmente un giudizio dai mod

bronzodiriace
11-02-2013, 22:30
mi scusi, ma lei per scrivere coda, coda a mano, si presuppone che abbia letto tutte le regole e tutte le modalità di pagamento e di invio della merce...

sembrerebbe troppo strano, scrivere coda senza specificare le condizioni per lo scambio e per cosa il venditore dia la priorità...stando a una sua teoria...tizio, potrebbe mettersi in coda sul 3d di caio. e anche sul 3d di sempronio, medio e poi alla fine specifica o da addirittura buca a tutti e 3...
ragionamento SBAGLIATO
si legge prima il 3d, e poi si scrive coda specificando le modalità per cui è interessato ad effettuare lo scambio
attendiamo gentilmente un giudizio dai mod

Guarda che tecnicamente ti puoi mettere in coda in tutti i topic che vuoi senza poi concludere nulla. Non è che cè un limite massimo di code in differenti topic o che la scritta coda implichi una qualche sorta di accordo contrattuale. Difatti le code durano 12/24 ore proprio per prendere il tempo per riflettere su un eventuale acquisto.

bronzodiriace
13-02-2013, 01:44
In attesa del mod.

iasudoru
13-02-2013, 13:56
Priorità a bronzodiriace.

BloodFlowers
15-02-2013, 20:49
up

billgoldberg3059
16-02-2013, 04:44
hai ancora tutto, imballaggio, scontrino, pezzi, ecc ? c'è compreso tutto quello che si troverebbe nella scatola originale ? funziona tutto senza problemi ? quando è stato acquistato ?

billgoldberg3059
16-02-2013, 11:45
coda 30€ spedito essendo fuori garanzia.

ddd
16-02-2013, 22:08
a 30 spedite le prenderei anche io :)
cmq per correttezza debbo dire che le ram in questione sono Lifetime Warranty garanzia a vita
considerami in coda grazie

redscorpion83
16-02-2013, 22:27
coda scheda madre se ancora disponibile

BloodFlowers
16-02-2013, 22:46
hai ancora tutto, imballaggio, scontrino, pezzi, ecc ? c'è compreso tutto quello che si troverebbe nella scatola originale ? funziona tutto senza problemi ? quando è stato acquistato ?

Coda x cosa?

BloodFlowers
16-02-2013, 22:46
coda scheda madre se ancora disponibile

Disp
Manda pvt se vuoi concludere
Ciao

raffy2
16-02-2013, 22:53
Coda H100.Mando pm e valuto

raffy2
16-02-2013, 23:40
Come da pm esco dalla coda. Allo stesso prezzo posso prendere un h100 con garanzia e con pochi mesi di vita. Ringrazio il venditore per la disponibilità.

BloodFlowers
17-02-2013, 09:29
a 30 spedite le prenderei anche io :)
cmq per correttezza debbo dire che le ram in questione sono Lifetime Warranty garanzia a vita
considerami in coda grazie

Prezzo intrattabile

lucariello86
18-02-2013, 10:15
coda corsair h100 contattami in pvt sono a 15km da salerno

ddd
18-02-2013, 11:24
Ok lascio

steppenw0lf83
18-02-2013, 11:46
coda processore a mano se ancora disponibile ps è possibile avere uno screen cpuz?

BloodFlowers
18-02-2013, 12:24
coda processore a mano se ancora disponibile ps è possibile avere uno screen cpuz?

ecco lo screen:
http://imageshack.us/photo/my-images/21/cpuzvn.jpg/

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547677
accodati qui per cortesia, ok a mano

BloodFlowers
18-02-2013, 14:05
coda corsair h100 contattami in pvt sono a 15km da salerno

Hai pvt

Per i mod potete chiudere

Ho aperto thread nuovo