gianluca-1986
09-02-2013, 09:29
causa inutilizzo (ho comprato 4 dischi RE4 nuovi modello SAS) vendo i miei 4 "vecchi" Western Digital RE4 da 2Tb (codice esatto WD2003FYYS)
per chi non conoscesse la serie RE4 della Western Digital, si tratta della serie Enterprise, dischi di fascia alta nati per essere utilizzati in sistemi ad alta affidabilitą, e specifici per il Raid (il nome RE significa Raid Edition)
qui http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=30 trovate la pagina descrittiva sul sito Western Digital
sono dischi con velocitą di rotazione di 7200rpm e hanno 64Mb di cache
li ho acquistati a marzo 2011 (pagati 230€+iva cad.:eek:) e li ho usati fino a metą 2012 nel mio serverino di casa (un HP ML350 G6) collegati ad un controller RAID dedicatato HP P400 (chi lavora in campo informatico sa di cosa parlo:D )
inutile dire che sono perfetti e non mi hanno mai dato il benchč minimo problema
zero bad e cluster mai un errore di lettura
li ho usati in raid5 come storage per vmware
sono in garanzia (verificabile sul sito WD) fino al 2016
VENDO A 110€ + S.S. CADAUNO NON TRATTABILI
possibili sconti per acquisti in blocco (nel caso, scrivetemi in PVT)
FOTO e SCREEN:
a breve
REGOLE:
preferenza scambio A MANO
prezzo NON trattabile
NON scambio
IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE
Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto
per chi non conoscesse la serie RE4 della Western Digital, si tratta della serie Enterprise, dischi di fascia alta nati per essere utilizzati in sistemi ad alta affidabilitą, e specifici per il Raid (il nome RE significa Raid Edition)
qui http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=30 trovate la pagina descrittiva sul sito Western Digital
sono dischi con velocitą di rotazione di 7200rpm e hanno 64Mb di cache
li ho acquistati a marzo 2011 (pagati 230€+iva cad.:eek:) e li ho usati fino a metą 2012 nel mio serverino di casa (un HP ML350 G6) collegati ad un controller RAID dedicatato HP P400 (chi lavora in campo informatico sa di cosa parlo:D )
inutile dire che sono perfetti e non mi hanno mai dato il benchč minimo problema
zero bad e cluster mai un errore di lettura
li ho usati in raid5 come storage per vmware
sono in garanzia (verificabile sul sito WD) fino al 2016
VENDO A 110€ + S.S. CADAUNO NON TRATTABILI
possibili sconti per acquisti in blocco (nel caso, scrivetemi in PVT)
FOTO e SCREEN:
a breve
REGOLE:
preferenza scambio A MANO
prezzo NON trattabile
NON scambio
IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE
Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto