torgianf
09-02-2013, 08:49
come da topic,
acquistata sull' amazzone il 22/11/2012, completa di scatola, documenti e quant altro presente al momento dell' acquisto. aggiungo seconda batteria commerciale, filtro polarizzatore e telecomando per scatto remoto digitale, configurabile per timelapses ecc...
in piu' flash originale fuji EF-20, un mese di vita, aquistato da lina24, completo di scatola, documenti e quant altro. vendo per passaggio ad altro.
tutto il materiale e' assolutamente intonso, come nuovo, perfetto, senza segni di usura, graffi ecc... nel topic ufficiale qui su hwu potete vedere tante mie foto scattate con questa macchina.
prezzo, come da regolamento:
fotocamera 404€, inclusi tutti gli accessori opzionali, quindi abbondantemente in linea
flash 62€
vendo tutto a 460€ spedito o 450€ con scambio a mano
regole:
precedenza scambio a mano
non spedisco a chi nelle proprie vendite si rifiuta di spedire
pagamento anticipato via bonifico bancario o postepay
spedisco solo dopo l' effettivo accredito della somma pattuita, quindi niente cro, mail, fotocopie ecc...
astenersi se non convinti e se trovate il prezzo alto, non accetto scambi
http://i46.tinypic.com/18c3gw.jpg
immagine reale della mia macchina
saluti
acquistata sull' amazzone il 22/11/2012, completa di scatola, documenti e quant altro presente al momento dell' acquisto. aggiungo seconda batteria commerciale, filtro polarizzatore e telecomando per scatto remoto digitale, configurabile per timelapses ecc...
in piu' flash originale fuji EF-20, un mese di vita, aquistato da lina24, completo di scatola, documenti e quant altro. vendo per passaggio ad altro.
tutto il materiale e' assolutamente intonso, come nuovo, perfetto, senza segni di usura, graffi ecc... nel topic ufficiale qui su hwu potete vedere tante mie foto scattate con questa macchina.
prezzo, come da regolamento:
fotocamera 404€, inclusi tutti gli accessori opzionali, quindi abbondantemente in linea
flash 62€
vendo tutto a 460€ spedito o 450€ con scambio a mano
regole:
precedenza scambio a mano
non spedisco a chi nelle proprie vendite si rifiuta di spedire
pagamento anticipato via bonifico bancario o postepay
spedisco solo dopo l' effettivo accredito della somma pattuita, quindi niente cro, mail, fotocopie ecc...
astenersi se non convinti e se trovate il prezzo alto, non accetto scambi
http://i46.tinypic.com/18c3gw.jpg
immagine reale della mia macchina
saluti