Redazione di Hardware Upg
08-02-2013, 14:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/funerale-per-il-minidisc-in-tgtech-ma-c-e-anche-lo-smartphone-quadcore-da-299-euro_45801.html
Oggi in TGtech si celebra il funerale del MiniDisc, ma si parla anche dello smartphone quad-core a 299 euro di Huawei e del ritardo dell'aggiornamento a Jelly Bean per Asus Padfone. Indiscrezioni su GeForce Titan e Radeon HD 8000 e il lancio di una nuova tecnologia Panasonic. Nel frattempo Dell esce dalla borsa. Nel mondo dei videogiochi Sony verso PlayStation 4 e The Witcher 3 Wild Hunt ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
08-02-2013, 14:58
E' un po' che ve lo voglio chiedere... ma Rosario lavora in un sottoscala e faccia al muro!?
È la postazione gaming che si trova in un luogo un po' "infelice", cmq all'interno del nostro laboratorio. La mia scrivania abituale è come quelle degli altri :D
Paganetor
08-02-2013, 15:18
ah ok! Se no eri al limite del mobbing! :D
Alessandro Bordin
08-02-2013, 15:21
Uno che per mestiere gioca tutto il giorno merita sottoscala e mobbing :finger: :p
NighTGhosT
08-02-2013, 15:24
Uno che per mestiere gioca tutto il giorno merita sottoscala e mobbing :finger: :p
:asd:
Quoto e invidio. :D
vabbe, non è propriamente vero che gioco per "tutto" il giorno
Paganetor
08-02-2013, 15:33
sì, era sottointeso... quando non dormi! :asd:
NighTGhosT
08-02-2013, 15:37
vabbe, non è propriamente vero che gioco per "tutto" il giorno
Si scherza eh :)
Diciamo che visti da fuori, i lavori altrui (specie questa tipologia) viene immaginata come tutto spasso e nessuno sbattimento.....quando la realta' e' poi molto distante da questa visione. ;)
Anche il mio da coder puo' esser visto cosi'.
"ma guarda questo....dalla mattina alla sera a fare i suoi esperimenti e a testarli..........tipo....umm....nono, il seno di Lara sballonzola troppo poco.....ehi TU, che ti occupi delle textures e delle animazioni......qua ne servono DI PIU'!!!!" :asd:
Quando in realta'.....NON e' cosi' (quasi :asd:)
:D
Paganetor
08-02-2013, 15:43
io no!!! :D
anzi sì :asd:
:stordita:
Battute a parte (sempre apprezzate! :) ), curerei un pochino di più la pronuncia in inglese! ;) È solo un mio parere, eh, ma un sito di tecnologia dovrebbe non solo avere la padronanza della terminologia (che non vi manca!), ma anche della pronuncia relativa.. IMHO, ben inteso!
NighTGhosT
08-02-2013, 17:19
io no!!! :D
anzi sì :asd:
:stordita:
Bhe'.....la nostra realta'.........
"nono....qua il seno di Lara sballonzola troppo poco........ehi TU, vieni qua un attimo e tieni d'occhio questo monitor...."
"????"
"fallo e basta............Rosy?"
"Si?"
"Tu porti una quarta, giusto?!?!?!"
"Si! Perche'?"
"Vieni qua sulla pedana e togliti il maglione che ti devo mettere i sensori per il motion capture." (:asd:)
"!!!!!!!!!!!!!"
"E' UN ORDINE."
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.