PDA

View Full Version : 17" 3D per gaming 1500-2000€

Soulless
08-02-2013, 11:00
Allora mi serve un portatile per sostituire il mio vecchio fisso. Ed essendo abituato a pc desktop lo voglio ENORME!:sofico:
Caratteristiche fondamentali da cineamatore qual sono, sono uno schermo di almeno 17"(lo prenderei anche più grande ma a quanto pare non li fanno) e 3D.
L'utilizzo normale sarà di tipo professionale: programmi ingegneristici particolarmente stressanti a livello CPU e molto meno disegno 3D. Ma ho intenzione di giocarci anche un po' e farci qualche lan party e vorrei delle buone prestazioni anche in quel settore.
Il budget è fra i 1500-2000€.
Il pc mi serve entro la fine dell'estate ma mi sto documentando ora nel caso decidessi di comprare qualcosa dagli USA(ho visto che molti li vendono solo lì) o delle soluzioni personalizzate. Quindi se secondo voi fosse conveniente attendere qualche mese per l'uscita di nuovi prodotti posso fare anche quello.

DeepTrancer
08-02-2013, 11:04
assemblato Santech o Alienware M17x

Soulless
08-02-2013, 11:20
assemblato Santech o Alienware M17x

Santech non monta schermi 3D.
Dei toshiba qosimo ed hellmachines cosa ne pensi?

arenavsore
08-02-2013, 12:19
Allora mi serve un portatile per sostituire il mio vecchio fisso. Ed essendo abituato a pc desktop lo voglio ENORME...

Sto valutando anch'io un pc per sostituire il mio attuale notebook, e anch'io ho la necessità che sia potente (studio ingegneria). Dopo molti ragionamenti ho praticamente deciso che la scelta ideale sarebbe l'alienware m17x ;)

DeepTrancer
08-02-2013, 12:52
se cerchi una bella estetica prenderei in considerazione anche un Vaio personalizzato, anche se non credo regga contro gli Alienware a parità di prezzo.. oppure se il bisogno non è proprio impellente attendi i nuovi Asus della serie Republic of Gamers che con tutta probabilità monteranno CPU intel d'architettura Haswell, uscita prevista verso il secondo trimestre. Al momento di Asus con pannello 3D ci sarebbe il G75VX-CV006H, che rientra ampiamente nel tuo budget ed è praticamente completo di tutto, mi pare di ricordare anche di porta Thunderbolt. Resta anche parecchio elegante ed è dotato di tastiera retroillum.

iSynapse93
09-02-2013, 17:38
Alienware m17x senza dubbio :cool: