Redazione di Hardware Upg
08-02-2013, 10:52
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/swpa-2013-molti-gli-italiani-in-finale-ecco-le-foto_45796.html
La compagine italiana ben figura con molti nomi tra i finalisti dei Sony World Photography Awards 2013: ecco le foto dei nostri connazionali e una selezione degli altri finalisti
Click sul link per visualizzare la notizia.
le foto italiane come al solito sono quasi tutte uno schifo...mi chiedo come si possa metterle in finale stè cose...
Già. soggetti molto banali, poche le immagini che trasmettono qualcosa... per non parlare di quelle stile Instagram. Non so quali criteri di votazione utilizzino ma penso andrebbero rivisti
zapanisth
09-02-2013, 12:17
Concordo...tranne alcuni scatti (che sono la classica poltiglia di sempre tra desolazione e scenari di guerra) mi chiedo se questo sia il meglio che si possa dare. Inoltre molte foto mi sembrano eccessivamente lavorate in pp...
Mah, io questa critica senza capo ne coda non la capisco....si ok, qualche foto e' banale, a qualcun altra magari servirebbe un titolo x leggerla, ma mi sembra tutto nella norma, e' un concorso, e come tale ne vincera' soltanto uno (x categoria).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.