View Full Version : [RM + spedizioni]P8Z77-V PRO con piedini piegati
sampeiroma
08-02-2013, 09:31
Ciao,
come da titolo vendo questa scheda madre P8Z77-V PRO acquistata a Gennaio 2013 in uno shop online. La mobo ha alcuni piedini piegati e visto che io ho già un'altra scheda madre ho deciso di verderla.
Non sapendo definire un prezzo giusto, se non vado contro qualche regolamento farei una sorta di asta, chi offre di + la prende (ovviamente ho in testa un prezzo minimo).
PREZZO 50€ VENDUTA ALTROVE, LA DISCUSSIONE SI PUO' CHIUDERE
REGOLE:
In vendita anche altrove
Spese di spedizione non incluse
netcrusher
08-02-2013, 09:34
ovvio che vai contro il regolamento, le aste sono vietate, il materiale va venduto come non funzionante stabilendo un prezzo al quale si desidera venderlo, modifica il tuo thread per non andare in contro a sanzionamenti da parte dei moderatori, ciao.
coda, in attesa di sapere il prezzo
coda pronto a concludere
libero come spiegato in pm
coma da pm confermo il mio interesse ;)
possiamo concludere
libero coda per il momento come spiegato in pm
-Revenge-
08-02-2013, 11:33
coda se full bundle e previe foto dei piedini piegati!
mefistole1978
08-02-2013, 12:11
eventualmente coda a mano, e se puoi mandarmi delle foto del socket, se mai toccasse a me
sampeiroma
08-02-2013, 12:45
al fine di chiarire tutti i dubbi giustamente solleti tramite msg privati, posto la foto che mi ha mandato il venditore relativa al soket dove si vedono i piedini (venditore on line..... chiave).
Ricapitolando, scheda nuova che si bloccava all'avvio, io visto che avevo un'altra mobo (quella in firma), l'ho mandata indietro esercitando il diritto di recesso, ma sono stato contattato e mi hanno detto che la garanzia ed il diritto di recesso non valgono in caso di problemi al soket. Se poi ci sono altri problemi oltre a questo non saprei dirlo, lascio a tutti la piena libertà di valutare in modo da non aver sorprese dopo (sia per l'acquirente che per il venditore)!!!!! Ovviamente brundle completo.
http://img59.imageshack.us/img59/8364/img0504ip.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/img0504ip.jpg/)
-Revenge-
08-02-2013, 13:34
ok confermo coda
al fine di chiarire tutti i dubbi giustamente solleti tramite msg privati, posto la foto che mi ha mandato il venditore relativa al soket dove si vedono i piedini (venditore on line..... chiave).
Ricapitolando, scheda nuova che si bloccava all'avvio, io visto che avevo un'altra mobo (quella in firma), l'ho mandata indietro esercitando il diritto di recesso, ma sono stato contattato e mi hanno detto che la garanzia ed il diritto di recesso non valgono in caso di problemi al soket. Se poi ci sono altri problemi oltre a questo non saprei dirlo, lascio a tutti la piena libertà di valutare in modo da non aver sorprese dopo (sia per l'acquirente che per il venditore)!!!!! Ovviamente brundle completo.
Puoi passarmi i dati per il pagamento ;)
sampeiroma
08-02-2013, 14:38
piccolo intoppo nella vendita, ho un collega che vuole prendere la scheda, quindi preferendo ovviamente lo scambio a mano blocco un secondo la vendita e appena ho novità le scrivo!!!!
questa è la coda attuale:
fiox
mefistole1978
-Revenge-
piccolo intoppo nella vendita, ho un collega che vuole prendere la scheda, quindi preferendo ovviamente lo scambio a mano blocco un secondo la vendita e appena ho novità le scrivo!!!!
fiox
mefistole1978
-Revenge-
mi sono appena messo in coda per lo scambio a mano!:confused:
fiox
mefistole1978
-Revenge-
Lo scambio a mano come priorità non era annoverato nel topic iniziale. Io sono ancora interessato a concludere
Ciao,
come da titolo vendo questa scheda madre P8Z77-V PRO acquistata a Gennaio 2013 in uno shop online. La mobo ha alcuni piedini piegati e visto che io ho già un'altra scheda madre ho deciso di verderla.
Non sapendo definire un prezzo giusto, se non vado contro qualche regolamento farei una sorta di asta, chi offre di + la prende (ovviamente ho in testa un prezzo minimo).
PREZZO 50€
REGOLE:
In vendita anche altrove
Spese di spedizione non incluse
netcrusher
08-02-2013, 14:49
a rigor di regolamento la coda appartiene a fiox indipendentemente da chi dice coda a mano poichè l'utente fiox ha espressamente fatto richiesta di scambio dati cronologicamente prima di chi si è messo in coda a mano, il venditore poi non ha specificato preferenze di nessun tipo quindi per questioni di serietà dovrebbe vendere la motherboard a Fiox.
sampeiroma
08-02-2013, 14:50
ovviamente ci sei anche tu dicos03, ho messo solo i prime 3 di questo forum gli altri che mi hanno contattato in privato o in altro modo non sono stati mensionati!!!
ho scritto in vendita anche altrove (lavoro, altri 2 forum) non è che hanno la precedenza gli scambi a mano ma è ovvio che se 1 viene sotto casa per me è meglio!!!!
Mi ha garantito una risposta nel giro di poco, appena ci sono novità vi aggiorno altrimenti la coda è questa scritta sopra!!!
sampeiroma
08-02-2013, 14:54
a rigor di regolamento la coda appartiene a fiox indipendentemente da chi dice coda a mano poichè l'utente fiox ha espressamente fatto richiesta di scambio dati cronologicamente prima di chi si è messo in coda a mano, il venditore poi non ha specificato preferenze di nessun tipo quindi per questioni di serietà dovrebbe vendere la motherboard a Fiox.
ho scritto in vendita anche altrove, quindi cronologicamente per questo forum la coda è scritta sopra con l'utente fiox in cima!!!! Non credo che devo postare i msg di altri forum o sbaglio!!!!!
netcrusher
08-02-2013, 15:01
ho scritto in vendita anche altrove, quindi cronologicamente per questo forum la coda è scritta sopra con l'utente fiox in cima!!!! Non credo che devo postare i msg di altri forum o sbaglio!!!!!
assolutamente non devi farlo ci mancherebbe ma come puoi notare l'utente fiox in un post delle 15:15 ti ha espressamente richiesto lo scambio dati per concludere la trattativa, per quello dicevo........indipendentemente che la vga è in vendita in altri lidi, su questo lido qui varrebbe la coda di fiox perchè l'ha confermata con richiesta di scambio dati, questo volevo lasciar intendere.
se non vuoi vendere devi aggiungere tra le regole, ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e nessuno può prendersela più di tanto però se qui hai trovato chi si è accodato ed ha fatto richiesta di dati per il pagamento non capisco perchè tentennare ulteriormente.
Ovviamente il mio messaggio era rivolto anche a dicos03 che sembravo perplesso riguardo le code
mi sono appena messo in coda per lo scambio a mano!:confused:
ho scritto in vendita anche altrove (lavoro, altri 2 forum) non è che hanno la precedenza gli scambi a mano ma è ovvio che se 1 viene sotto casa per me è meglio!!!!
Mi ha garantito una risposta nel giro di poco, appena ci sono novità vi aggiorno altrimenti la coda è questa scritta sopra!!!
Che sia in vendita altrove va benissimo, preferire che venga qualcuno a prenderla sotto casa no. Sempre per il medesimo discorso, non hai scritto che preferivi lo scambio a mano. Ed in ogni caso, io sono in attesa da questa mattina, e ti stavo chiedendo i dati per il pagamento da un bel po
Non è bello far aspettare la gente e far perdere tutto questo tempo, non è sinonimo di serietà
-Revenge-
08-02-2013, 15:07
comunque per quel che serve dopo fiox ci sono io!
Ovviamente il mio messaggio era rivolto anche a dicos03 che sembravo perplesso riguardo le code
Che sia in vendita altrove va benissimo, preferire che viene a prenderla sotto casa no. Sempre per il medesimo discorso, non hai scritto che preferivi lo scambio a mano
ed in ogni caso, io sono in attesa da questa mattina, e ti stavo chiedendo i dati per il pagamento da un bel po
non è bello far aspettare la gente e far perdere tutto questo tempo
1-Non volevo saltare nessuna coda sia ben chiaro!
2-non ho mai nè detto nè preteso di essere il primo in coda!
Ho solo specificato il tipo di acquisto se a mano o con spedizione e sono intervenuto nuovamente perchè il mio nome non compariva nella code, pensavo che il venditore non avesse visto il mio messaggio.
p.s. Comunque sarebbe meglio ed è anche da regolamento che chi non è interessato all'acquisto non scriva sul thread.
[QUOTE=dicos03;38998464]1-Non volevo saltare nessuna coda sia ben chiaro!
2-non ho mai nè detto nè preteso di essere il primo in coda!
Ho solo specificato il tipo di acquisto se a mano o con spedizione e sono intervenuto nuovamente perchè il mio nome non compariva nella code, pensavo che il venditore non avesse visto il mio messaggio.
Certo. Direi che su questo punto siamo tutti d'accordo
sampeiroma
08-02-2013, 15:33
Che sia in vendita altrove va benissimo, preferire che venga qualcuno a prenderla sotto casa no. Sempre per il medesimo discorso, non hai scritto che preferivi lo scambio a mano. Ed in ogni caso, io sono in attesa da questa mattina, e ti stavo chiedendo i dati per il pagamento da un bel po
Non è bello far aspettare la gente e far perdere tutto questo tempo, non è sinonimo di serietà
piccola premessa, sono a lavoro e quindi non è semplice controllare velocemente + forum ecc.... ed essere preciso al centesimo su tutto vedi appunto il mio errore nella coda (mi riferisco e -Revenge-) dopo ricontrollo tutta la cronologia comunque probabilmente ho invertito l'ordine e sei al 2° posto. Ovviamente fiox è sempre in prima fila!!!!
fiox, scusa ma mi dispiace che dici che non sono serio, mi sembra di averti dimostrato in tutte le email che ci siamo scambiati da tarda mattinata in poi che non ho nessuna intenzione di fregare nessuno, ti ho inviato a riflette + volte prima di acquistare visto che avevo letto che avevi avuto problemi con un altro aqcuisto sul forum....., ti ho spiegato il problema (come a tutti) esplicitando che se fossero usciti altri cavoli io non ne ero ne responsabile ne colpevole, addirittura ho abbassato il prezzo su tuo consiglio dopo averti detto che non sapevo decidere un prezzo giusto (non mi è mai capitato di vender un pezzo con problemi).... ed alla fine rispondi così........
Senza tralasciare che come scritto nella discussione "spese di spedizione escluse", tu continui a dirmi 50 su postepay..... quindi senza considerare la spedizione...... che ti devo dire????!!!! Anche per gli altri utenti che si itromettono senza sapere bene le cose....... prima di sparare contro qualcuno...... pensiamoci!!!!!
Comunque chiudo e la scheda la prende una persona al di fuori di questo forum!!!!!
sampeiroma
08-02-2013, 15:38
ultima cosa.... non è per i soldi, ma certe affermazioni prorpio non mi piacciono!!!! circa 1 mese fa ho venduto il vecchio pc..., chiedi a tutti gli utenti come si sono trovati, per le spese o non le hanno pagare oppure hanno pagato quelle minime.... ed io aggiungendo pochi euro gli ho fatto arrivare tutti i pezzi il giorno dopo....., alcuni anche con piccoli "regali" qualche cavo, cd ecc......., insomma accetto tutto ma non che mi si dica che non sono serio!!!!!!!
mi rimetto in coda pure io
fiox, scusa ma mi dispiace che dici che non sono serio
Sono in coda da questa mattina, avremo scambiato almeno 30 mail e messaggi vari, ora arrivi e mi dici che la scheda la prende un tuo amico
Se non è far perdere tempo questo, allora come me lo definisci tu???
mi sembra di averti dimostrato in tutte le email che ci siamo scambiati da tarda mattinata in poi che non ho nessuna intenzione di fregare nessuno, ti ho inviato a riflette + volte prima di acquistare visto che avevo letto che avevi avuto problemi con un altro aqcuisto sul forum....., ti ho spiegato il problema (come a tutti) esplicitando che se fossero usciti altri cavoli io non ne ero ne responsabile ne colpevole, addirittura ho abbassato il prezzo su tuo consiglio dopo averti detto che non sapevo decidere un prezzo giusto (non mi è mai capitato di vender un pezzo con problemi).... ed alla fine rispondi così........
Vero. E ti ho SEMPRE confermato il mio interesse. Dicendo che ero pronto a concludere sia sul forum, sia in pm, sia per mail. Cosa dovevo fare di più mettere un manifesto???
Senza tralasciare che come scritto nella discussione "spese di spedizione escluse", tu continui a dirmi 50 su postepay..... quindi senza considerare la spedizione...... che ti devo dire????!!!! Anche per gli altri utenti che si itromettono senza sapere bene le cose....... prima di sparare contro qualcuno...... pensiamoci!!!!!
Certo. Eri indeciso sul prezzo, ne abbiamo parlato, e mi sembra che ti andava bene. Io aspettavo solo il tuo via libera ed i dati per il pagamento. E poi stavamo valutando l'opzione che io ti mandassi il corriere a spese mie, quindi erano 50€ su postepay e le spese di spedizione la pagavo io. Continuo a non capire di che stai parlando
Comunque chiudo e la scheda la prende una persona al di fuori di questo forum!!!!!
Chiudiamo proprio un bel niente. Io le regole del forum le rispetto, e pretendo che le rispettino anche gli altri. E visto che non è così mi sento pienamente in diritto di affermare che SEI POCO SERIO.
sampeiroma
08-02-2013, 15:56
rispondo solo ad 1 affermazione.......... le altre meglio lasciar perdere
dove hai letto che la scheda la compra un mio amico??????? ho detto la prende una persona fuori dal forum, come epressamente dichiarato in testa alla discussione "vendita anche altrove"...., detto questo contatta chi ti pare ma visto che nella discussione dove avevi pienamente ragione (come ti avevo scritto via email) nessun moderatore si è fatto vivo, non vedo perchè in questa dove non hai veramente nessun motivo di lamentarti debba intervenire qualcuno, comunque fai pure!!!!!
PS:Assurdo però...
rispondo solo ad 1 affermazione.......... le altre meglio lasciar perdere
dove hai letto che la scheda la compra un mio amico??????? ho detto la prende una persona fuori dal forum, come epressamente dichiarato in testa alla discussione "vendita anche altrove"...., detto questo contatta chi ti pare ma visto che nella discussione dove avevi pienamente ragione (come ti avevo scritto via email) nessun moderatore si è fatto vivo, non vedo perchè in questa dove non hai veramente nessun motivo di lamentarti debba intervenire qualcuno, comunque fai pure!!!!!
PS:Assurdo però...
Ti accontento subito
Che sia un collega od un amico cambia poco. Visto che a quanto pare viene a prenderla da te sotto casa, più probabile la seconda
ancora una volta stai dimostrando non solo di essere poco serio, ma anche altro. Ed è meglio che non proseguo.
Tanto gli altri utenti hanno già capito tutto. Hai fatto la tua bella figura
Eccola qua la tua serietà. Fare un'asta come su altri noti siti. Ancora parli? forse è meglio che trovi un altro forum dove vendere
iasudoru
08-02-2013, 17:59
Il venditore deve mettere un prezzo altrimenti si arriva in fretta a fare un'asta e non è permesso.
Inoltre, per le vendite altrove, il regolamento le ricorda all'articolo 44.
Un mese di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.