PDA

View Full Version : 2012 da record per Activision. In programma nuovo Call of Duty e un MMOG

Redazione di Hardware Upg
08-02-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/2012-da-record-per-activision-in-programma-nuovo-call-of-duty-e-un-mmog_45789.html

Nuovo shooter della serie Call of Duty in programma, nonostante la transizione in corso verso la next-gen. "Alzerà l'asticella ancora più in alto".

Click sul link per visualizzare la notizia.

ted88pd
08-02-2013, 10:00
Il franchise Call of Duty continua ad alzare il livello dell'innovazione
quando ho letto questa frase ho pensato: "quale livello di innovazione?":confused:
poi ho capito che era una battuta :D
perché è una battuta, vero? :help:

NighTGhosT
08-02-2013, 10:02
Per me e' stato peggio.

Leggendo il titolo velocemente, avevo letto "Call of Duty" MMOG.....

E ho pensato "aho....questo ce mancava...."

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

kenshin88
08-02-2013, 10:09
Ma come non fate a vedere le "grandi" innovazioni di questi titoli?Non avete visto gli uccellini che volavano nel cielo?

Non gioco piu ad call of duty dal 2006.Alla fine tra un capitolo e l'altro non cambia nulla.Questo gioco alla casa produttrice,ha il costo del solo supporto e dei corrieri.Quando scrivete gli articoli pensate con la vostra testa e non cercate di fare bella figura verso le case produttrici.

Come disse il mitico fantozzi:"gli ultimi COD sono una cagata pazzesca"

"clap" "clap"

randy88
08-02-2013, 10:10
Per me e' stato peggio.

Leggendo il titolo velocemente, avevo letto "Call of Duty" MMOG.....

E ho pensato "aho....questo ce mancava...."

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Pure io, per poco non svenivo li dove ero... :D

Anyway, mettere la parola "innovazione" nella stessa frase in cui cè scritto "COD" è una bestemmia.

JackZR
08-02-2013, 10:16
Strano che non abbiano ancora fatto uscire un MMOFPS di CoD (ovviamente Pay2Win).

Korn
08-02-2013, 10:19
12 milioni di copie per diablo 3 :eek: meno male che il pc non tira :eek:

D4N!3L3
08-02-2013, 10:26
quando ho letto questa frase ho pensato: "quale livello di innovazione?":confused:
poi ho capito che era una battuta :D
perché è una battuta, vero? :help:

Idem. Quando ho letto questa frase mi son sbellicato dal ridere.

Comunque possibile che le aziende parlino solo di crescita, vogliono sempre crescere e crescere, non si rendono conto dell'idiozia che stanno dicendo, mica si può crescere all'infinito, la vita è fatta a scale, prima o poi dovranno calare. Sempre tutti a pensare alla crescita dell'azienda, infatti abbiamo visto tutti quello che sta succedendo con questo sistema economico.

Parlano di crescere e di innovare quando l'unico modo che hanno di crescere è spendere il meno possibile sul gioco (e si vede) perchè il resto lo devono spendere di campagna pubblicitaria.

Bah, vediamo che tirano fuori in questa next gen, qualunque cosa sia si può star ben sicuri che sarà la stessa (più o meno) per tutto il resto della nuova generazione. :asd:

ThePonz
08-02-2013, 10:29
Dennis Durkin
un nuovo nome nel panorama comico internazionale :D

-Maxx-
08-02-2013, 10:44
Dennis Durkin

Troppi soldi fanno male alla testa :stordita:

neongio
08-02-2013, 11:53
Dennis Durkin

Troppi soldi fanno male alla testa :stordita:

vi invito ad informarvi meglio in quanto all GDC di Marzo Activision presenterà un nuovo motore grafico e al 99% sarà proprio alla base del nuovo Call Of Duty.
Quindi l'innovazione dichiarata potrebbe indicare proprio questo...E NON PENSO SIA UN PARTICOLARE DA POCO considerando che il 99% delle lamentele attuali riguarda il motore grafico ormai solo aggiornato anno dopo anno

Microfrost
08-02-2013, 11:54
vi invito ad informarvi meglio in quanto all GDC di Marzo Activision presenterà un nuovo motore grafico e al 99% sarà proprio alla base del nuovo Call Of Duty.
Quindi l'innovazione dichiarata potrebbe indicare proprio questo...E NON PENSO SIA UN PARTICOLARE DA POCO considerando che il 99% delle lamentele attuali riguarda il motore grafico ormai solo aggiornato anno dopo anno

il motore grafico è il male minore,farei a cambio 1000 volte con quello di call of duty 2 se significasse riportarne anche il gameplay

-Maxx-
08-02-2013, 12:14

Forse i commenti sono riferiti alla tendenza degli ultimi 5 capitoli. Forse.

neongio
08-02-2013, 12:18
Forse i commenti sono riferiti alla tendenza degli ultimi 5 capitoli. Forse.

si certo...per questo penso che il cambio di un motore grafico sia una cosa più che innovativa

NighTGhosT
08-02-2013, 12:25

Ok, potra' valere per questo giro forse, ma per i prossimi 5 -6 seguiti NO :asd:

Direi anche che fosse ora di fare un nuovo engine, con tutti i soldi che hanno rubato ai loro customers finora. :asd:

dragonballfusion
08-02-2013, 12:38
facessero qualcosa di decente tipo RO2

BulletHe@d
08-02-2013, 12:44
Cmq 12 milioni di copie vendute x D3 alla faccia delle critiche continua a vendere (e non dite che sono le botfarm pls)

Goosh
08-02-2013, 13:09
capisco gli appassionati di Diablo 3, ma con tutto il buon cuore che ci ho messo, non riesco ad amarlo come fu per WoW, che anche lui ormai ha stufato.

BulletHe@d
08-02-2013, 13:11
bè WoW e D3 sono giochi molto differenti molti secondo me hanno sbagliato in questo paragonare 2 sistemi di gioco molto differenti fra di loro, io gioco le saghe blizzard dalla loro nascita e posso assicurarti che tuttora gioco WoW e D3 divertendomi, e cmq per D3 chè ha preso montagne di critiche vendere 12mln di copie è pur sempre un bel traguardo

simonk
10-02-2013, 01:04
"Activision presenta risultati finanziari record per l'anno solare 2012, con un fatturato di 4,86 miliardi di dollari, in crescita rispetto ai 4,76 miliardi di dollari del 2011"

Ed è qui che dico solo una cosa:
brava Activision che ha capito come guadagnare senza spendere un soldo, e un'applauso anche ai consumatori che ogni hanno ci ricascano... e poi mi parlano di crisi...

ormai non posso far altro che ammettere che Bobby Kotick è un genio del male, sta più avanti di Zuckerberg e peggio gente

FrankCastle1911
11-02-2013, 01:13
Personalmente sono solo interessato al single player che, anche se dura sempre 5\6, alla fine risulta divertente come un filmone di produzione americana... basta essere autoimmuni alla propaganda filo-americana che c'è ogni volta. Quindi per me non è una brutta notizia dato che mi scaricherò il gioco come ho iniziato a fare da MW2 in poi, me lo gioco e poi ritorno a cose più serie senza dare un'euro alla Activsion.

D4N!3L3
11-02-2013, 08:29
Non si parla di pirateria, edita o vieni bannato.