PDA

View Full Version : Mission Impossible 2 Bluray. Il lettore LG BD650 non lo legge


HeeK
08-02-2013, 09:28
Se non è la sezione corretta mi scuso ma non trovato forums sui lettori bluray da tavolo.
Ho tutti e 3 i Mission Impossible ma il secondo non lo legge, il lettore rileva il disco e mi dice "blu ray disc", poi appare l'icona triangolare del play per 2 secondi ma dopo, contrariamente al normale funzionamento, non parte la riproduzione..lo schermo resta nero e il timer bloccato su 0:00:00.
Ho l'ultimo firmware reperito sul sito italiano, ultimo per modo di dire, perchè è datato 2011 (ma perchè non li aggiornano?!? sul sito americano sono + nuovi ma non funziona la procedura di update).
Grazie per le eventuali delucidazioni. Ciao.

aled1974
08-02-2013, 09:51
non ti rimane che provare il disco in un altro lettore, ovvero te lo porti dietro nel negozio più vicino e chiedi di poter fare la prova :D

se viene letto è qualcosa legato al tuo player, forse uno degli aggiornamenti firmware che hai fatto non gli è piaciuto

se non viene letto è proprio il disco

ciao ciao