PDA

View Full Version : [CA+sped] vendo notebook ULTRABOOK samsung serie 9 900x3a-b02 i5, 8gb ram, SSD 128gb

cyclamen
08-02-2013, 06:23
Buongiorno a tutti..
come da titolo, vendo ultrabook Samsung serie 9,
regalatomi nel Marzo 2012 (regolare scontrino e fattura).
Inutile star qui ad elencare le caratteristiche che sicuramente ben conoscete..
mi limito a sottolineare una ram potenziata a 8gb, SSD 128gb, processore i5, tastiera retroilluminata con illuminazione regolabile, interamente in duralluminio (materiale pregiato, più leggero ma più resistente dell'alluminio tradizionale), peso 1,3kg.. insomma, veramente un gioiellino.
Il portatile si presenta davvero sottile, batteria performante..
Sottolineo che gli manca un gommino davanti.. che non ne pregiudica assolutamente la stabilità.. in ogni caso io gli ho applicato un altro gommino.. credo si trovino gli originali da qualche parte e per pochi euro comunque..

Vendo per 680€ spese incluse a vostra scelta..
Pagamento quello che preferite.. bonifico, ricariche e compagnia cantante :D
nessun problema anche con paypal ma commissione a vostro carico..

Per eventuali dubbi, foto, etc, sapete dove trovarmi.. è tutto qui giù :)
Buona giornata!

FOTO

http://imageshack.us/photo/my-images/6/img3226u.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/844/img3228n.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/688/img3230vc.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/844/img3228n.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/405/img3227r.jpg/

il fatto del gommino lo notate in basso a sinistra nell'ultima foto..

Ciccio1984
08-02-2013, 07:06
coda...ti mando mp

Crysis90
09-02-2013, 12:27
Coda, puoi postare delle foto?? Graffi/ammaccature/botte ne ha??

cyclamen
10-02-2013, 20:00
Scusate il ritardo ma qui la connessione va e viene.. Sopra e dentro è perfetto.. Sotto, essendo in duralluminio anche li, qualche micro graffio lo ha.. Non ha botte ne ammaccature..
Questa sera stessa, connessione permettendo, posto le foto che ho fatto.. :)

Avalanche
11-02-2013, 08:24
Interessato, mandi foto?

Crysis90
11-02-2013, 18:04
Oltre a postare le foto dell'Ultrabook, ti chiedo gentilmente anche di specificare la situazione delle code. Grazie.

Ciccio1984
11-02-2013, 18:06
lascio la coda

cyclamen
12-02-2013, 04:59
connessione finalmente resuscitata.. maledetti limiti di gb..
ho postato le foto.. le trovate nel post in alto..
Ciccio ha lasciato la coda, i prossimi sono Crysis90 e, successivamente, Avalanche.. rimango in attesa di una tua risposta Crysis, se servono altre foto o dettagli non esitate a comunicarmelo..

Crysis90
12-02-2013, 18:49
Ok, dalle foto sembra tenuto veramente bene, sembra in ottime condizioni. Naturalmente, hai la scatola con tutti gli accessori, cavi, CD, ecc, giusto? Intanto, confermo la coda ed attendo una tua risposta in merito per poi, eventualmente, concludere. Grazie.

cyclamen
13-02-2013, 03:31
Ok, dalle foto sembra tenuto veramente bene, sembra in ottime condizioni. Naturalmente, hai la scatola con tutti gli accessori, cavi, CD, ecc, giusto? Intanto, confermo la coda ed attendo una tua risposta in merito per poi, eventualmente, concludere. Grazie.

è in ottime condizioni infatti :) la sua scatola originale si è rovinata in mansarda tempo fa.. il libretto con i CD dovrebbero essere da qualche parte, metterò mia madre alla ricerca :D in ogni caso un mio amico me l'ha appena ripristinato: i driver sono nel sito Samsung, idem il manuale.. quindi credo siano sostanzialmente inutili in formato esterno..
il cavo ovviamente è originale e poi basta, nella scatola non c'era nient'altro.. in ogni caso verrà spedito all'interno di una scatola di un altro notebook samsung che possiedo.. :)
fammi comunque sapere se per te sono determinanti..

Crysis90
13-02-2013, 09:46
è in ottime condizioni infatti :) la sua scatola originale si è rovinata in mansarda tempo fa.. il libretto con i CD dovrebbero essere da qualche parte, metterò mia madre alla ricerca :D in ogni caso un mio amico me l'ha appena ripristinato: i driver sono nel sito Samsung, idem il manuale.. quindi credo siano sostanzialmente inutili in formato esterno..
il cavo ovviamente è originale e poi basta, nella scatola non c'era nient'altro.. in ogni caso verrà spedito all'interno di una scatola di un altro notebook samsung che possiedo.. :)
fammi comunque sapere se per te sono determinanti..

Hai PM.

Crysis90
14-02-2013, 20:22
Accordi presi con la venditrice, dati scambiati e pagamento effettuato. Rimango in attesa di aggiornamenti da lei sulla corretta ricezione del pagamento e sulla successiva spedizione. ;)

cyclamen
15-02-2013, 18:09
Accordi presi con la venditrice, dati scambiati e pagamento effettuato. Rimango in attesa di aggiornamenti da lei sulla corretta ricezione del pagamento e sulla successiva spedizione. ;)

Confermo quanto scritto da Crys,
bambino in partenza per martedì, spedizione con bartolini assicurato..
aggiornamenti alla ricezione del pagamento e alla partenza del note.
buona giornata :)

Crysis90
28-02-2013, 19:55
Ultrabook ricevuto. Tutto a posto e come da descrizione. Il PC va che è una scheggia, non avrei mai immaginato che fosse così veloce, reattivo e potente!!! :O Un grazie alla venditrice, precisa in tutto!! Alla prossima, ciaoooo!!! ;)

cyclamen
01-03-2013, 12:09
Ultrabook ricevuto. Tutto a posto e come da descrizione. Il PC va che è una scheggia, non avrei mai immaginato che fosse così veloce, reattivo e potente!!! :O Un grazie alla venditrice, precisa in tutto!! Alla prossima, ciaoooo!!! ;)

Grazie a te carissimo.,
Moderatori potete chiudere il post :)
Buona giornata a tutti!