andreajordan
07-02-2013, 23:43
Ciao ragazzi, avevo un netgear dg834gt, dopo diversi (4-5) anni di buon servizio la connessione ADSL decide di lasciarci le penne. Acquisto altro netgear appunto dgn1000. Stessa configurazione, stesssa posizione. Il wi-fi funziona molto male, lento si disconnette navigo malissimo da wi-fi mentre da cavo va ok.
Why? Ha proprio un wi-fi cosė ciofeca?
Ho provato a verificare tt i canali vedendo anche con inSSIDer e postando il problema al servizio clienti Netgear (che a dir il vero sono stati velocissimi anche se nn mi hanno risolto, dicono che forse c'č un'interferenza che inSSIDer nn vede .... mah?).E dire che ho usato la connessione b/g che dovrebbe essere + stabile
Ho provato grazie al rivenditore un'altro apparecchio dgn1000 e anche un d-link N 150 dsl2640B ma con pessimi risultati il valore di inSSIDer č tr i -50 e i -70 Dbm.
Io ho un wireless intel wi-fi 5100 AGN su un acer aspire 5810TG
Sto pensando di cercare un'altro dg834gt usato in vendita o avete da proporre altro?
Grazie infinite!
Why? Ha proprio un wi-fi cosė ciofeca?
Ho provato a verificare tt i canali vedendo anche con inSSIDer e postando il problema al servizio clienti Netgear (che a dir il vero sono stati velocissimi anche se nn mi hanno risolto, dicono che forse c'č un'interferenza che inSSIDer nn vede .... mah?).E dire che ho usato la connessione b/g che dovrebbe essere + stabile
Ho provato grazie al rivenditore un'altro apparecchio dgn1000 e anche un d-link N 150 dsl2640B ma con pessimi risultati il valore di inSSIDer č tr i -50 e i -70 Dbm.
Io ho un wireless intel wi-fi 5100 AGN su un acer aspire 5810TG
Sto pensando di cercare un'altro dg834gt usato in vendita o avete da proporre altro?
Grazie infinite!