PDA

View Full Version : Software HP Touchsmart


sauron_x
07-02-2013, 22:13
Salve a tutti! Spero sia la sezione.

Dunque, ho per le mani un HP Touchscreen, per esattezza un IQ500.

Dovrei installare l'applicazione HP Touchsmart che serve a riprodurre contenuti multimediali sfruttando il touch, solo che nonci riesco.

In origine, c'era Vista, io gli ho messo 7 Ultimate X64. In fatto di driver o altro nessun problema, ma con questa applicazione sto impazzendo.

Sul sito del HP ci sono solo update che poi non si completano correttamente o mi danno errore, io avrei bisogno del software di base. A dire il vero l'ho trovato e estraendo il pacchetto sono riuscito a installarlo, assieme a un altro software che gestisce photo, video e altro. Pare andare ma non bene come dovrebbe, non lo apre correttamente e cosė via.

Sapete come posso fare?

O al limite va benissimo anche un'altra applicazione che gestisca il multi touch ma che sia freeware possibilmente.

Vi prego, aiutatemi, sono nel panico.

Grazie mille

sauron_x
08-02-2013, 10:18
Risolto, grazie lo stesso