PDA

View Full Version : Identificazione in corso.Nessun accesso ad internet!

Sandrì
07-02-2013, 22:03
Buonasera,
scusate il disturbo.Ho un problema con la connessione wireless,ma nella sezione wireless non mi fa aprire una nuova discussione,non so perchè,ma non trovo il modo per aprirla.Ad ogni modo ho questo problema da un paio di giorni.Sul mio portatile non funziona più la connessione wireless d'improvviso dopo che ha funzionato senza problemi per mesi.
Si connette,ma mi dà nessun accesso ad internet o connessione limitata.Ho un modem Alice che con i cellulari si connette in wireless senza problemi e anche con il pc fisso funziona senza problemi.Non riesco a capire cosa possa essere che impedisca al mio portatile di fare altrettanto,di connettersi come ha sempre fatto.Tutto questo è successo,non so se è una coincidenza o meno,dopo che ho installato"zune" un programma di musica tipico per i windows phone,ma l'ho disinstallato e non è cambiato niente. Cosa faccio?

trottolino1970
07-02-2013, 22:05
Buonasera,
scusate il disturbo.Ho un problema con la connessione wireless,ma nella sezione wireless non mi fa aprire una nuova discussione,non so perchè,ma non trovo il modo per aprirla.Ad ogni modo ho questo problema da un paio di giorni.Sul mio portatile non funziona più la connessione wireless d'improvviso dopo che ha funzionato senza problemi per mesi.
Si connette,ma mi dà nessun accesso ad internet o connessione limitata.Ho un modem Alice che con i cellulari si connette in wireless senza problemi e anche con il pc fisso funziona senza problemi.Non riesco a capire cosa possa essere che impedisca al mio portatile di fare altrettanto,di connettersi come ha sempre fatto.Tutto questo è successo,non so se è una coincidenza o meno,dopo che ho installato"zune" un programma di musica tipico per i windows phone,ma l'ho disinstallato e non è cambiato niente. Cosa faccio?

Prova a mettere i dns a mano

sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk

Sandrì
07-02-2013, 22:07
Dove li trovo?E dove li metto?Scusa,ma non sono così pratico.Se mi spieghi il percorso da fare per trovarli e metterli lo faccio.Grazie per ora

trottolino1970
07-02-2013, 22:10
Dove li trovo?E dove li metto?Scusa,ma non sono così pratico.Se mi spieghi il percorso da fare per trovarli e metterli lo faccio.Grazie per ora

Metti 8.8.8.8 come dns primario e 8.8.4.4 come dns secondario , il tutto nelle impostazioni della scheda di rete.

Sandrì
07-02-2013, 22:22
Niente.Li ho messi in internet versione 4,ma niente,sempre uguale

Sandrì
07-02-2013, 22:36
Cosa posso fare ancora?Devo formattare?

trottolino1970
07-02-2013, 22:37
Niente.Li ho messi in internet versione 4,ma niente,sempre uguale

Perfetto.
Per caso hai un tool per verificare trojan o worn ?
Secondo me hai installato qualcosa tipo dns change senza volerlo.
Verifica nei programmi installati.
Che antivirus hai?

Sandrì
07-02-2013, 22:40
No non ne ho di quei tool. Ho avira come antivirus

trottolino1970
07-02-2013, 22:46
No non ne ho di quei tool. Ho avira come antivirus

Riesci in qualche modo ad installare spybot ?? Magari lo scarichi da altro pc e con device usb lo passi ed installi sul pc che non funziona.

Sandrì
07-02-2013, 22:52
Ok,ci provo.Dammi un attimo di tempo e ti aggiorno

Sandrì
07-02-2013, 23:10
Niente il mio portatile non dà più segni di vita.In qualunque modalità lo avvii viene la schermata nera con scritto c:windows\system32
Che comando gli dò?