Rbx88
07-02-2013, 19:54
Come da titolo vendo Iphone 5 16gb nero per conto di un amico.
Acquistato il 3 gennaio 2013, č presente la ricevuta di acquisto e garanzia, perfetto, come nuovo. Utilizzato sempre con cover posteriore quindi non č presente nessun graffio o segno di usura.
RITIRATO
Regole di vendita:
Code veloci
Preferito lo scambio a mano
Nel caso ci sia bisogno di spedizione rimane a vostro carico e scelta, non mi assumo nessuna responsabilitį una volta affidato il pacco al corriere
Offro e PRETENDO massima serietą
Ignoro offerte al ribasso assurde
Pagamenti accettati tramite postepay, bonifico, contanti
Inutile chiedere il pagamento postprova, il telefono č perfetto, andatelo a vedere in un centro commerciale prima di acquistarlo
Inutile intasare il post di vendita, esistono i messaggi privati
Dato che il terminale č di un mio amico, vendo soltanto, niente scambi o conguagli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Acquistato il 3 gennaio 2013, č presente la ricevuta di acquisto e garanzia, perfetto, come nuovo. Utilizzato sempre con cover posteriore quindi non č presente nessun graffio o segno di usura.
RITIRATO
Regole di vendita:
Code veloci
Preferito lo scambio a mano
Nel caso ci sia bisogno di spedizione rimane a vostro carico e scelta, non mi assumo nessuna responsabilitį una volta affidato il pacco al corriere
Offro e PRETENDO massima serietą
Ignoro offerte al ribasso assurde
Pagamenti accettati tramite postepay, bonifico, contanti
Inutile chiedere il pagamento postprova, il telefono č perfetto, andatelo a vedere in un centro commerciale prima di acquistarlo
Inutile intasare il post di vendita, esistono i messaggi privati
Dato che il terminale č di un mio amico, vendo soltanto, niente scambi o conguagli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2