View Full Version : Ne avete mai sentito parlare del TIANJI N7100
franksisca
07-02-2013, 18:54
cioè, qualcuno lo ha comprato? sono curioso delle reali qualità/funzionalità
tra l'altro mi hanno fottuto l's3 domenica sera....e no, non voglio sostituirlo con questo :p (nexus o il nuovo huawey o come si chiama)
solito cinese su base mediatek uguale a mille altri.
franksisca
08-02-2013, 12:20
solito cinese su base mediatek uguale a mille altri.
valido come 2 cellulare? e ad assistenza come stiamo messi? esiste :Prrr: ?
valido come 2 cellulare? e ad assistenza come stiamo messi? esiste :Prrr: ?
valido dipende dal prezzo,sullo stesso hw fanno telefono anche acer, alcatel e lenovo.
assitenza dubito qualche marchio tipo zopo ce l'ha bisogna vedere se è importato o meno.
Io ho appena preordinato il Huawei G615 (Honor 2) presso MediaWorld :)
si beh decisamente meglio in tutto, ma il prezzo è circa doppio immagino
franksisca
08-02-2013, 13:57
si beh decisamente meglio in tutto, ma il prezzo è circa doppio immagino
si, a questo proposito, c'è un thread ufficiale per quell'Huawei G615???
io sono rimasto scottato da alcuni tablet Huawei, e sinceramente spendere 300€ per una "fregatura"...
franksisca
08-02-2013, 14:36
Su XDA e su Androidiani vi sono già alcuni thread che trattano la versione cinese e se aspetti fine mese, molto probabilmente lo aprirò io :)
ps. in che senso scottato?
nel senso che il tablet faceva pena e misericordia...
Non dare retta a chi dice che come hw sia identico all'S3, é molto più potente :D
io avevo l's3 ma mi è stato rubato, e sono indeciso se riprendermel, se prendere questo o il galaxy nexus. tu cosa sceglieresti e perchè??? (ho anche caricatore e batteria orginale dela galaxy s3)
franksisca
08-02-2013, 16:01
Probabilmente era una versione low-cost e con SoC scadente (vedi mediatek).
I nuovi si basano sul medesimo SoC proprietario K3V2 (lo stesso che equipaggiava l'Ascend D quad quando venne presentato).
Premesso che é il primo Huawei che acquisto; essenzialmente l'ho scelto per via dell' espandibilità che risulta la stessa dell' S3, dalle rece tedesche e dai video presentati ha un audio eccellente e senza distorsioni, ha 2 speakers, certificazione Dolby Digital, RadioFM e Android vanilla, che pur se al momento é nella versione ICS, ridicolizza il mio JB....
Ha una batteria ai polimeri di litio, ben più duratura e veloce nei cicli di ricarica, rispetto a quella ioni di litio che equipaggiata il mio S3.
Quindi, presumo che alla base ci sia un Ottimo lavoro di ottimizzazione e già questo per me, é più importante dei vari update con i numerini (a marzo sarà pronto cmq, l'update al 4.2, secondo quanto dichiarato dalla casa madre).
Diciamo, che almeno dal punto di vista teorico e per me, incarna le caratteristiche tipiche di quello che dovrebbe essere un device Android sul lato dell' espandibilità (ha pure l'alloggiamento per la classica sim) e la filosofia di un OS Google (ovvero Android puro).
ps. sono presenti anche un bel programma di backup, una suite di sicurezza e un pacchetto office completo, ha funzioni di masstorage nativo (con SD esterna lo colleghi a qualsiasi pc come fosse una pendrive) e altre funzioni che ora mi sfuggono.
Le premesse sono cmq ottime ad un prezzaccio come quello.
pss. mi risulta però che non abbia uscita hdmi, però per me che non lo utilizzo su tv é ininfluente come scelta :)
Dipende da cosa vuoi rischiare, i Samsung e i Google Gnex sono cmq più presenti sulla scena mondiale.
Personalmente, preferisco variare tra i vari vendor (LG-HTC-Samsung) e ora questo :)
mi stai quasi convincendo :p l'offerta online è valida?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.