~DarkF12@~
07-02-2013, 18:30
Ciao a tutti , ho iun contratto vecchio(libero absolute da 50-55 euro ogni due mesi) attivato circa 7 anni fa.
In passato mi ero fatto diminuire la portante a 7 mb per problemi di disconnessioni poi risolti grazie al tecnico telecome che mi ha sostituito i cavi che vanno da doppino telefonico di casa mia alla cabina.
Ora ho valori davvero ottimi:
Velocità di connessione 6999 kbps 509 kbps
Attenuazione linea 25.0 db 15.4 db
Margine rumore 13.5 db 20.6 db
Purtroppo però prendo (anche abbassando l'SNR, ho un dg834gt con firmware uberGT) massimo i 6999 kbs.
Qual è la portante massima che posso avere?
Non credo che se il contratto preveda la 8 mb i abbia portante massima 8mb e quindi non possa,nemmeno modificando l'snr prendere piu linea(a discapito del margine di rumore).
grazie
In passato mi ero fatto diminuire la portante a 7 mb per problemi di disconnessioni poi risolti grazie al tecnico telecome che mi ha sostituito i cavi che vanno da doppino telefonico di casa mia alla cabina.
Ora ho valori davvero ottimi:
Velocità di connessione 6999 kbps 509 kbps
Attenuazione linea 25.0 db 15.4 db
Margine rumore 13.5 db 20.6 db
Purtroppo però prendo (anche abbassando l'SNR, ho un dg834gt con firmware uberGT) massimo i 6999 kbs.
Qual è la portante massima che posso avere?
Non credo che se il contratto preveda la 8 mb i abbia portante massima 8mb e quindi non possa,nemmeno modificando l'snr prendere piu linea(a discapito del margine di rumore).
grazie