Redazione di Hardware Upg
07-02-2013, 14:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/far-cry-3-in-regalo-se-possedete-gia-o-comprerete-un-ssd-ocz-vector-256gb-o-512gb_45782.html
Interessante iniziativa di OCZ, che offre una licenza gratuita per l'apprezzato Far Cry 3 a tutti i propri clienti che hanno acquistato un SSD Vector 256GB o 512GB. Ma anche a quelli che li acquisteranno, fino ad esaurimento delle licenze disponibili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Samsung offre W8, OCZ offre FarCry 3...uhmmm bel dilemma :rolleyes: meglio FarCry! :angel: :Prrr:
W8 pro e soprattutto dopo che avevo già preso un 840
Facessero il contrario... Giusto perchè ho beccato la trilogia di Farcry a tipo 6€ :Prrr:
Ma FarCry 3 lo regalano con le schede video, addirittura con gli SSD... Ma fa cosi' schifo che non lo compra nessuno, tanto da regalarlo? :asd:
Rudyduca
08-02-2013, 12:19
Ma FarCry 3 lo regalano con le schede video, addirittura con gli SSD... Ma fa cosi' schifo che non lo compra nessuno, tanto da regalarlo? :asd:
A parte la grafica, il gioco è veramente poca cosa!
Discreta la trama, ma per il resto meglio stendere un velo pietoso.
A parte la grafica, il gioco è veramente poca cosa!
Discreta la trama, ma per il resto meglio stendere un velo pietoso.
Ah, il primo era carino ma niente di che (forse non l'ho nemmeno finito), il secondo era uno schifo, soldi buttati letteralmente, e il terzo non mi sogno nemmeno di scaricarlo, non vale il tempo speso per la ricerca e il download... Ma nemmeno se me lo facesse provare un amico...
Non esageriamo, allora cosa dovremmo dire di W8 in omaggio con gli ssd samsung? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.