PDA

View Full Version : [FG+ss] Notebook HP 6735S + IBM T20+borsa: 60 euro


s3n3ca
07-02-2013, 12:57
Vendo i seguenti notebook con problemi estetici e funzionali:

- HP Compaq 6735s - 50 euro
Condizioni complessive più che buone.
Difetti: non si accende a causa di un problema alla scheda video (mi è stato detto che è risolvibile con l'operazione di "reballing" che personalmente non ho mai tentato per mancanza di voglia e tempo).
Privo di hd, batteria e alimentatore ma completo di ram 2x512mb ddr800, masterizzatore DVD, wi-fi, licenza Windows Vista con targhettino e product key e adesivo Fastweb sopra la tastiera facilmente removibile.

- IBM Thinkpad T20 - 10 euro
Condizioni complessive buone.
Difetti: la parte gommata della scocca col tempo è diventata appiccicaticcia (si dovrebbe poter rimuovere con una spugna e dello sgrassatore).
La cornice attorno al monitor presenta una rottura sulla parte all'alto dello schermo e relativamente a questo problema manca uno dei due tasti che bloccano la chiusura del notebook e quello presente non scatta.
Il pannello lcd presenta delle rotture e visualizza l'immagine come visibile in foto.
Per il resto: è presente la tastiera comprensiva di trackpoint, è completo dei componenti originali batteria compresa(che non so quanto duri se caricata), mancano alimentatore e hd, ha anche la licenza di Windows 2000 Professional con targhettino e product key.
Ho provato ad accenderlo testandolo con un HD e il sistema è partito, si è presentato il messaggio "critical error-low battery" e si è spento, non ne garantisco quindi la funzionalità anche se collegato ad un alimentatore o montando una batteria carica nuova.
Corredato di borsa in pelle originale IBM acquistata in America, introvabile, capiente e in ottime condizioni.

http://s7.postimage.org/6ii8np9pj/Foto0360.jpg (http://postimage.org/image/6ii8np9pj/) http://s7.postimage.org/8ocji7d5z/Foto0361.jpg (http://postimage.org/image/8ocji7d5z/) http://s7.postimage.org/pq5dkas13/p1000673j.jpg (http://postimage.org/image/pq5dkas13/) http://s7.postimage.org/b886cb0pz/p1000674de.jpg (http://postimage.org/image/b886cb0pz/) http://s7.postimage.org/sa10eefl3/Foto0354.jpg (http://postimage.org/image/sa10eefl3/) http://s7.postimage.org/o2685ne5j/Foto0355.jpg (http://postimage.org/image/o2685ne5j/)

REGOLE
- Non scambio
- Prezzi intrattabili a meno che non si acquistino tanti pezzi
- Precedenza allo scambio a mano con possibilità di visionare e provare i prodotti di persona
- Precedenza assoluta a chi prende più pezzi tra questo e altri thread di vendita
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente

VENDUTO A BLOODFLOWERS
Pagamento ricevuto / Pacco imballato / in attesa del ritiro da parte del corriere / ritiro effettuato

BloodFlowers
07-02-2013, 18:32
Coda blocco

s3n3ca
07-02-2013, 22:56
Coda blocco

Dati per eseguire il pagamento inviati, come richiesto dal pvt ricevuto.
Dai anche un occhiata agli altri miei thread di vendita ;)

s3n3ca
10-02-2013, 09:17
Aggiornamento per trasparenza:
Ho ricevuto il pagamento al netto di 60 euro in data venerdì 08/02/2013 alle ore 16,30 tramite ricarica Postepay on-line con l'accordo di ritiro del pacco (già opportunamente imballato) da parte di un corriere espresso prenotato dall'utente acquirente "BloodFlowers".
Relativamente a questo ho inviato tutti i miei dati comprensivi di numero di telefono e le dimensioni e peso del pacco e sono ancora in attesa dei dati dell'acquirente da riportare sul pacco e della lettera di vettura che sicuramente mi verrà richiesta assieme al pacco.
Resto fiduciosamente in attesa.

s3n3ca
19-02-2013, 23:12
notebook arrivati, si può chiudere. :)