View Full Version : [RN+sped] Vendo Zotac Geforce 480 GTX Amp Edition
Nintendoz
06-02-2013, 22:13
Come da oggetto vendo la Geforce GTX 480 di Zotac nella sua versione AMP (con sistema di raffreddamento Zalman e overclock di fabbrica rispetto alla reference)
Link alle caratteristiche della scheda: http://www.zotacusa.com/amp-geforce-gtx-480-zt-40102-30p.html
Perfettamente funzionante, mai overclockata oltre i valori di fabbrica; vendo per passaggio a modello superiore.
La scheda non è più in garanzia per limiti temporali, ma è in condizioni eccellenti, comprensiva di scatola originale.
Vendo a 100 € + eventuali spedizioni.
Preferibile scambio a mano;
Pagamento anticipato per spedizioni (bonifico bancario, ricarica postepay);
Code di durata massima 12 h;
Disponibile a inviare, su richiesta, foto della scheda (per ora ancora installata)
Offro e pretendo massima serietà.
Grazie.
Re Riccardo
06-02-2013, 22:42
Coda per un amico, posso farti sapere domani?
overfusion
06-02-2013, 22:54
coda con limatina
netcrusher
07-02-2013, 00:30
coda con domande:
1.non ha garanzia estesa zotac 5 anni???
2.puoi postare foto reale scheda
3. puoi postare foto durante stress test furmark, vorrei vedere le temps massime della gpu
4.ma è proprio quella del link con il mouse in regalo??
5. mi fai vedere un grafico di temps massime dopo una sessione di gioco?????
grazie
il prezzo è limabile?
in caso in coda per scambio a mano (torno in italia l'11 però) :D
Nintendoz
07-02-2013, 20:05
Cerco di rispondere a tutti, in ordine di arrivo:
- Riccardo: non ho avuto tuoi riscontri, se entro oggi (max domani mattina) non ricevo tue notizie passo al successivo;
- overfusion: il massimo che posso fare è scendere a 95 euro, non chiedetemi di andare oltre per cortesia;
- netcrusher: non riuscirò ad effettuare tutte le prove prima di questo weekend. Per la garanzia, non sapevo esistesse quella da 5 anni specifica Zotac, credevo che come tutti i prodotti fosse quella convenzionale di 2. La confezione è identica a quella in foto ma non comprende il mouse.
- SpadaRN: vedi risposta a overfusion. Perfetto lo scambio a mano, nessun problema di scadenza per lo scambio.
PS: scusate le risposte non puntuali, ma riesco a leggervi e rispondere solo in serata.
netcrusher
07-02-2013, 20:12
ok venditore ma la coda qual'è??? l'utente che la prende a mano torna l'11 mica possiamo aspettare i comodi degli altri giusto???
Nintendoz
07-02-2013, 20:27
La coda rispecchia l'ordine di risposta, sebbene abbia citato nel messaggio iniziale la preferenza per lo scambio a mano.
Se Riccardo non risponde nei tempi indicati (leggermente ampliati rispetto a quanto preventivato per la mia risposta tardiva), la coda passa a overfusion.
paolo$$$
07-02-2013, 20:33
Ciao, posso sapere quanto è lunga la scheda?
Nintendoz
07-02-2013, 20:46
Ciao, posso sapere quanto è lunga la scheda?
Caratteristiche estratte direttamente dalla scheda ufficiale del prodotto, disponibile dal link postato ad inizio thread:
Altezza: 111.15 mm
Profondità: 266.7 mm
strabaffo84
07-02-2013, 22:09
coda per amico
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
ok, se arriva il mio turno avvisami :D
BarboneNet
08-02-2013, 07:21
coda e pronto col cash al tuo prezzo!
Re Riccardo
08-02-2013, 08:53
Lascio coda. Grazie
Nintendoz
08-02-2013, 09:24
E' il turno di overfusion, rimango in attesa di riscontri.
Grazie.
asternight
08-02-2013, 09:58
coda scambio a mano ;)
goudkamp
08-02-2013, 10:19
Coda al tuo prezzo con spedizione a spese mie; ti posso mandare TNT a ritirare la scheda.
netcrusher
08-02-2013, 10:35
E' il turno di overfusion, rimango in attesa di riscontri.
Grazie.
scusami una cosa però non capisco, l'utente overfusion si è messo in coda con limata, non dovrebbero avere precedenza le code al tuo prezzo???
bronzodiriace
08-02-2013, 11:25
coda
Nintendoz
08-02-2013, 11:36
scusami una cosa però non capisco, l'utente overfusion si è messo in coda con limata, non dovrebbero avere precedenza le code al tuo prezzo???
Se nel tuo caso sei disponibile all'offerta originaria senza limata, confermo sei attualmente tu in capo alla coda.
Tuttavia, come anticipato, potrò fornirti le evidenze richieste al più (se riesco) in serata.
Fammi sapere se puoi attendere fino ad allora, grazie.
netcrusher
08-02-2013, 12:19
Se nel tuo caso sei disponibile all'offerta originaria senza limata, confermo sei attualmente tu in capo alla coda.
Tuttavia, come anticipato, potrò fornirti le evidenze richieste al più (se riesco) in serata.
Fammi sapere se puoi attendere fino ad allora, grazie.
ok io attendo però delle prove di funzionamento della vga, in particolar modo sono interessato a vedere le temperature di esercizio di questa vga con questo dissipatore di tipo non stock che occupa ben 3 slots, la serie 400 lo sappiamo scalda tantissimo, quindi io mi metto in coda al prezzo di 100 euro per la vga e poi per la spedizione ci si accorda, ciao.
athlon87
08-02-2013, 12:23
Come rumore e temperature il dissi zalman vale?
Se questo w-end vendo la mia 460 con w-block mi accodo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nintendoz
08-02-2013, 20:58
ok io attendo però delle prove di funzionamento della vga, in particolar modo sono interessato a vedere le temperature di esercizio di questa vga con questo dissipatore di tipo non stock che occupa ben 3 slots, la serie 400 lo sappiamo scalda tantissimo, quindi io mi metto in coda al prezzo di 100 euro per la vga e poi per la spedizione ci si accorda, ciao.
Come richiesto al seguente link (http://www.ddlstorage.com/3cc59t9ayjrj/test.rar.htm) puoi scaricare un allegato con:
- screenshot delle impostazioni di 3dMark11 oggetto del test;
- screenshot del risultato generato a conclusione del test;
- logfile di GPU-Z con le temperature generate durante il test di cui sopra.
Rimango in attesa di tuoi riscontri, possibilmente entro il primo pomeriggio di domani (09/02/13), grazie.
netcrusher
09-02-2013, 08:47
Come richiesto al seguente link (http://www.ddlstorage.com/3cc59t9ayjrj/test.rar.htm) puoi scaricare un allegato con:
- screenshot delle impostazioni di 3dMark11 oggetto del test;
- screenshot del risultato generato a conclusione del test;
- logfile di GPU-Z con le temperature generate durante il test di cui sopra.
Rimango in attesa di tuoi riscontri, possibilmente entro il primo pomeriggio di domani (09/02/13), grazie.
confermo la coda per acquistare la scheda video
perfetto hai pvt per ultimi dettagli, su pagamento e spedizione, grazie.
netcrusher
09-02-2013, 13:21
io rimango in attesa di una risposta da parte del venditore :)
netcrusher
10-02-2013, 09:53
Ho ricevuto da parte del venditore i dati per effettuare il pagamento, lo notifico per correttezza.
Nintendoz
13-02-2013, 09:19
Ho ricevuto da parte del venditore i dati per effettuare il pagamento, lo notifico per correttezza.
Pagamento ricevuto, la spedizione verrà effettuata in giornata.
netcrusher
16-02-2013, 20:54
Chiedo scusa al venditore se lo avviso solo adesso che la scheda è regolarmente arrivata a destinazione integra anche se non ho ancora avuto il tempo di provarla, maledetto tempo che non c'è!! :)
Comunque appena la provo darò il feedback al venditore, penso che non dovrebbero verificarsi problemi comunque, al momento la compravendita è stata ottima per tempistica e serietà, domani dovrei riuscire a testarla, grazie.
Nintendoz
22-02-2013, 20:47
Confermo la correttezza e serietà di netcrusher, è stato un vero piacere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.