View Full Version : Xperia P vs Galaxy S Advance
Obiwan Kenoby
06-02-2013, 21:17
Ciao a tutti,
volevo sapere quale secondo voi è migliore?
Quali sono le principali differenze?
Quale mi consigliereste?
Grazie.
Obi.
Le principali differenze sono:
Ram: 1 gb sony - 768 mb Samsung
Schermo: tft bravia 540x960 Sony - super amoled 480x800 Samsung
Fotocamera: 8 mpx Sony - 5 mpx Samsung
Memoria interna: 16 gb non espandibili sony - 8 gb espandibili samsung
Android: ICS Sony (gia aggiornato) - Gingerbread Samsung (dovrebbero aggiornare ad ics la versione senza nfc)
Bluetooth: 2.1 Sony - 3.0 Samsung
Nfc: Si Sony - Samsung dipende dalla versione.
Registrazione Video: FullHD Sony - HD Samsung
Batteria: 1300 mAh Sony - 1500 mAh Samsung
A parità di prezzo secondo me è migliore il sony.
al di la dei meri dati tecnici elencati giustamente sopra aggiungo
schermo notevolmente migliore per il p, sia come visibilità(lo vedi pure sotto al sole a ferragosto) sia come definizione (il galaxy è pentile)
scocca in alluminio per il p e tasto fotocamera dedicato.
l'unico plus del samsung è la micro sd che nul sony non c'è .
il samsung ha già ricevuto jelly bean in russia e entro aprile lo avrà in italia si dice(non ho il telefono in questione)...non so se il sony lo aggiorneranno o no...io direi come schermo il samsung(visto di presenza il p ed è slavato e tendente al giallo),come estetica e materiali il sony,come capacità di storage il samsung visto ha la sd...dipende dalle esigenze
il samsung ha già ricevuto jelly bean in russia e entro aprile lo avrà in italia si dice(non ho il telefono in questione)...non so se il sony lo aggiorneranno o no
Dovrebbe essere aggiornato anche il sony, ma in tempi "brevi" (primo trimestre del 2013) arriverà solo su xperia T, TX e V, tutti gli altri, P compreso, a data da destinarsi.
Dovrebbe essere aggiornato anche il sony, ma in tempi "brevi" (primo trimestre del 2013) arriverà solo su xperia T, TX e V, tutti gli altri, P compreso, a data da destinarsi.
a dire il vero è
t tc v a febbaraio (infatti è iniziato il roll out)
p a fine febbraio marzo
s ad aprile
gli altri boh
a dire il vero è
t tc v a febbaraio (infatti è iniziato il roll out)
p a fine febbraio marzo
s ad aprile
gli altri boh
Avrò letto una notizia vecchia :)...ai fini del discorso cambia poco, cmq verrà aggiornato.
il samsung ha già ricevuto jelly bean in russia e entro aprile lo avrà in italia si dice(non ho il telefono in questione)...non so se il sony lo aggiorneranno o no...io direi come schermo il samsung(visto di presenza il p ed è slavato e tendente al giallo),come estetica e materiali il sony,come capacità di storage il samsung visto ha la sd...dipende dalle esigenze
si beh se come schermo è meglio il samsung allora ......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.