View Full Version : Consigli per gli acquisti!
wolvie80
06-02-2013, 21:22
Buonasera,
un piccolo consiglio vorrei acquistare una scheda video perché la integrata Intel mi da qualche problemino fastidioso.
Premetto non ho grandi pretese infatti fino ad adesso mi sono arrangiato con la integrata. Guardo molti video in alta definizione e mi serve sopratutto che gestisca bene il Multimonitor io non gioco con il PC ma mio padre gioca a qualche strategico di vecchia data come Starcraft 2.
Vorrei spendere massimo 100€ ma non comprare un bidone che sia silenziosa e consumi poco. I requisiti del mio pc li trovate nella firma :D
Da solo ho adocchiato questi 3 modelli vorrei sapere cosa ne pensate:
1) Sapphire HD7750 1gb ddr5 circa 80€
2) Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X GHz Edition 1gb ddr5 circa 100€
3) Gigabyte nvidia GeForce GTX 650 OC 2gb ddr5 circa 100€
grazie in anticipo per l'attenzione
mariio85
06-02-2013, 21:26
se non hai pretese di giocare in full hd con filtri attivati, prendi pure la HD 7770 vapor-x. E' la migliore tra le tre che hai elencato ;)
se invece intendi giocare in full hd allora dovrai cambiare modello e ovviamente aumentare la spesa :)
Dato che tuo padre non mi sembra un videogiocatore incallito e tu altrettanto, con quel budget ti consiglio ovviamente 7770 ;)
wolvie80
07-02-2013, 08:46
Grazie ragazzi,
Immaginavo la 7770 fosse la meglio.
Non siamo videogiocatori incalliti infatti tenere "filtri attivi" non so manco cosa vuol dire :D . Diciamo che che se prendo un gioco moderno mi basta che giri.
Comuqnue sono 3 modelli carpiti dalla mia piú totale ignoranza e leggendo qua e là quindi se volete consigliarne altri ben venga...
NightStalker
07-02-2013, 09:02
Grazie ragazzi,
Immaginavo la 7770 fosse la meglio.
Non siamo videogiocatori incalliti infatti tenere "filtri attivi" non so manco cosa vuol dire :D . Diciamo che che se prendo un gioco moderno mi basta che giri.
Comuqnue sono 3 modelli carpiti dalla mia piú totale ignoranza e leggendo qua e là quindi se volete consigliarne altri ben venga...
io l'ho avuta, silenziosissima, e la paghi pure a un prezzo stracciato
(online adesso la vedo minimo a 113€)
wolvie80
07-02-2013, 09:37
io l'ho avuta, silenziosissima, e la paghi pure a un prezzo stracciato
(online adesso la vedo minimo a 113€)
Grazie mille...
si si é quello il prezzo ho scritto circa perché dovrei pagarla massimo 110€ e non essendo un acquisto imminente spero di rosicarci qualche altro € :D
Direi che votate tutti per la 7770 infatti ne avevo sentito parlare bene...
mariio85
07-02-2013, 13:53
Grazie mille...
si si é quello il prezzo ho scritto circa perché dovrei pagarla massimo 110€ e non essendo un acquisto imminente spero di rosicarci qualche altro € :D
Direi che votate tutti per la 7770 infatti ne avevo sentito parlare bene...
ne hai sentito parlare bene perché anche se è di fascia medio-bassa riesce comunque a garantire un buon livello prestazionale e onestamente è un buon prodotto. Poi AMD si sta dando molto da fare con i driver ottimizzandoli al meglio :D
Posseggo una 7770 e ne sono felice, con questa scheda vai sul sicuro ;)
wolvie80
08-02-2013, 11:32
ne hai sentito parlare bene perché anche se è di fascia medio-bassa riesce comunque a garantire un buon livello prestazionale e onestamente è un buon prodotto. Poi AMD si sta dando molto da fare con i driver ottimizzandoli al meglio :D
Posseggo una 7770 e ne sono felice, con questa scheda vai sul sicuro ;)
Insomma un prodotto uscito bene in generale...proprio quello che fa al caso mio :D
Grazie mille a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.